in

Melissa Satta Instagram: nuovo look per un inizio 2015 al top

L’ex velina Melissa Satta mostra su Instagram il suo nuovo look di capelli: per questo 2015 ha deciso di dare un acceso cambiamento alla sua immagine recandosi nel salone del suo hairstylist di fiducia GoCoppola. La neo mamma si tiene così sulla cresta dell’onda.

Questo 2015 è iniziato a gonfie vele per la showgirl che si trova impegnata nel programma tv “TikiTaka” con enorme successo. Ha deciso però di dare anche una lucentezza maggiore alla sua immagine partendo dai capelli e postando una sua foto sul social Instagram seduta sulla sedia con l’hairstylist che le sistema i capelli. Così scrive:  Nuovo annonuovo look… #me #melissasatta @aldocoppola @gocoppola_spaziogo @simonaghezzi1 @marcorossicoppola @davidvanchieri.  Dopo un soggiorno negli States insieme al compagno Kevin Prince Boateng e al figlio Maddox e ad alcuni amici, Melissa è immediatamente tornata. Il lavoro la chiama!

Si disimpegna perfettamente la modella 28enne tra l’impegnatissima vita da mamma e il suo lavoro. Insieme al calciatore ha deciso di mostrare nei social anche suo figlio Maddox. Insomma una showgirl attivissima sui social, dedita a famiglia lavoro e perchè no.. con un nuovo look!

http://instagram.com/p/xojMObGhcS/?modal=true

strage parigi, ostaggi parigi

Attentato Parigi: parla Maria, ostaggio dei terroristi al negozio kasher

Napoli – Juventus, le probabili formazioni: le scelte di Benitez e Allegri