in

Melissa Satta Instagram reggiseno ‘a punta’, foto bollenti in balcone: “Che fata!”

Melissa Satta Instagram: la bella showgirl regala su Instagram dettagli e particolari del suo look sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia che ha incantato proprio tutti. Ecco dunque che la galleria di foto si fa hot: frontale e di profilo, la sexy 33enne toglie la giacca del tailleur nero pantalone che ha indossato al Lido e resta … in reggiseno! Eh sì, questo il dettaglio piccante che pochi giorni fa ha catalizzato l’attenzione dei fotografi.

Sotto la giacca con ampia scollatura a ‘V’, la ex velina indossava solo un reggiseno. E che reggiseno! Essenziale, liscio, in seta, di color rosa antico. Eleganza e raffinatezza condite con una goccia di aggressività: lei, Melissa, ha saputo perfettamente incarnare e rappresentare questi elementi sapientemente amalgamati. Statuaria, sguardo sensuale, affacciata a un balcone nella notte Melissa si spoglia e regala ai followers particolari piccanti del suo look. Zoom sulla foto, il reggiseno è a punta! La pelle ambrata, le curve sinuose e perfette, i capelli stirati sul davanti e raccolti sulla nuca con una coda di cavallo. Il make up quanto di più glamour si possa immaginare!

Insomma, una vera Regina di seduzione. Dopo il ricongiungimento con il marito Kevin Prince Boateng, nonché padre di suo figlio Maddox Prince, la Satta è oltremodo radiosa. E tale serenità la si può notare anche esternamente. A Venezia Melissa ha mostrato tutto il suo splendore, arricchito da siffatti dettagli piccanti finiti sul suo profilo social. “Sei di una bellezza disarmante! Le donne che non apprezzano?!?! Solo invidia..avanti così sempre, sei il ?”, scrive una ammiratrice della modella sarda, “Supermegafantameravigliosa ???”, segue un followers. E questi sono solo alcuni esempi dei contenuti dei post apparsi sotto gli scatti in questione …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente ☁️☁️☁️☁️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini Instagram, dalla minigonna al lato b fasciato da micro shorts: fisico stellare a 45 anni! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Governo Conte bis, giuramento al Quirinale: il messaggio al vetriolo di Matteo Salvini

Chi è Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti del Governo Conte bis