in

Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»

Melissa Satta è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. La sua bellezza e la sua simpatia hanno letteralmente stregato il suoi ammiratori. Melissa è una donna super impegnata: mamma, moglie e donna in carriera. Nonostante i suoi mille impegni la showgirl non rinuncia mai ad interagire con i suoi fan attraverso i social. La showgirl è molto attiva su Instagram e conta ben 4 milioni di followers. Sarà perché ogni giorno decide di condividere con il suo pubblico foto e video decisamente intriganti. Un esempio è proprio il suo ultimo post, dove nonostante sia completamente vestita, toglie il fiato.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno e le sue stories tolgono il fiato

Melissa Satta e la sua bellezza

La bella Melissa Satta si è fatta conoscere tramite la trasmissione Striscia la Notizia e da quel giorno è riuscita a farsi amare da tutti. Popolare in televisione e anche sui social. La sua incredibile bellezza risalta in ogni outfit che indossa. In questo ultimo periodo sta vivendo un momento rosa e fiori, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con il calciatore Kevin Boateng. I due avevano una love story da sogno che sembrava, sfortunatamente, giunta al termine. Però, forse per il bene di loro figlio Maddox, hanno lavorato su loro stessi e sono riusciti a riconciliarsi. Ora sono più uniti che mai. Un evento tanto sperato dagli ammiratori della coppia. Un po’ come il suo ultimo post su Instagram.

La foto hot e i commenti

Melissa Satta ha condiviso con il suo pubblico uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato. In un look perfettamente autunnale, quindi vestita dalla testa ai piedi, riesce a far sognare i propri fan. La posa che ha scelto, da vera modella, mette in risalto il suo fondoschiena. Pantaloni attillati e sguardo malizioso, una coppia perfetta per mandare in tilt il suo pubblico. Melissa è così bella che risulta stupenda e provocante senza doversi spogliare. Sono in tantissimi ad aver lasciato un commento sotto la sua foto. “Bel panettone. E’ già Natale?”; “Non si è mai visto un culo così”; “Bellissima e provocante teenager con un culetto fantastico”; “Eh niente. Quando una è figa, è figa”; “Boateng può scartare quel panettone”. Insomma, il lato B di Melissa ha fatto girare la testa a molti.

Laura Chiatti Instagram, con mini gonna e calze a rete l’accavallamento è unico: «Un femminone!»

Gracia de Torres Instagram, “bollente” in intimo: «Sei un sogno»