in

Melissa Satta Instagram: top troppo stretto, non contiene il seno

Ormai l’estate si sta concludendo ed ora di ritornare alle proprie classiche abitudine. Riprende un po’ tutto: lavoro, scuola e palestra. Questo non vale solo per le persone comuni, ma anche per le amate celebrità del web. Ne è un esempio la bella Melissa Satta. La showgirl ha voluto condividere con i suoi followers il suo ritorno in palestra… ragazzi, che ritorno! La ex velina ha pubblicato una foto che lascia davvero senza fiato.

Melissa Satta e il ritorno con Boateng

Melissa Satta è stata la protagonista dei tabloid di gossip quest’estate. Il motivo? La separazione e poi il ritorno di fiamma con suo marito Boateng. Sembrava che tra i due non ci fossero più possibilità e che il divorzio fosse imminente, invece nel corso dell’estate ci siamo dovuti ricredere. La bella coppia ha condiviso le vacanze e sono tornati più affiatati di prima. Una bella notizia per tutti i fan. Questo non è l’unico motivo per cui Melissa era sulla bocca di tutti. Il suo profilo Instagram brulica di foto una più sexy dell’altra. Ne è una prova l’ultimo scatto pubblicato dall’ex velina.

View this post on Instagram

Let’s start again ??

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

La foto hot e i commenti

La Satta ha voluto condividere con i suoi fan il suo ritorno in palestra, anche se a giudicare dal suo fisico non sembra aver mai smesso di allenarsi. Nella foto pubblicata vediamo Melissa con pantaloni aderenti e top ancora più stretto, seduta a gambe larghe su un pallone da yoga. La posa dell’ex velina è davvero accattivante e provocante, ma non è solo questo a colpire i fan. Il top è talmente stretto che non riesce a contenere le forme di Lady Boateng. I followers sono letteralmente impazziti guardando la foto. Un fan scrive “Maremma che gnocca!“; un altro “Sei illegale” e “La perfezione“. In molti sono stati spinti da una voglia incontrollabile di iscriversi in palestra e altri hanno espressi un desiderio “vorrei essere quel pallone blu“. Insomma, Melissa fa strage di cuori.

Leggi anche: Melissa Satta Instagram reggiseno ‘a punta’, foto bollenti in balcone: “Che fata!”

Ornella Vanoni rivelazioni ‘choc’: «Ero depressa, mi dicevano ‘Lo fai per farti notare’»

Marco Vannini, processo Antonio Ciontoli: interviene la politica, cosa è stato deciso