in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano? L’indizio che preoccupa i fan

I riflettori del gossip sono puntati sul matrimonio dell’ex velina Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince Boateng. Ormai dall’autunno scorso sul matrimonio della coppia è calato il gelo. Sempre meno frequenti le foto di Melissa e Boateng insieme e poi uno dei primi segnali: le vacanze di Natale separati. Lui con amici e lei a Dubai con l’amico di entrambi Marcello D’Onofrio.

Questi sono i primi indizi che hanno preoccupato i fan, ma, a inizio anno, Melissa ha smentito tutto affermando: Finché vedrete la fede al dito vuol dire che sono sposata” e dopo questo silenzio tombale. Nessuna dichiarazione e nessun nuovo dettaglio dalla coppia. Però già da febbraio 2019 sono apparse le prime foto di Melissa Satta senza la fede al dito.

Leggi anche: Melissa Satta aggiunge dettagli alla crisi con il marito

Melissa Satta

Il matrimonio tra Melissa e Boateng è ufficialmente finito?

Nell’ultime ore Melissa Satta ha compiuto un gesto ancora più esplicativo: ha rimosso il cognome del marito dal suo profilo Instagram. Sì, l’ex velina aveva nel suo profilo sia il suo nome che quello del marito, che ieri notte è sparito. Potrebbero sembrare solo gesti di poco significato presi singolarmente, ma se mettiamo insieme tutti gli indizi creiamo un puzzle piuttosto interessante e in questi tempi segnati dall’amore “a ritmo di social” sembra chiaro che questo significhi la fine del loro matrimonio.

Leggi anche: Melissa Satta e Boateng, la separazione è sempre più vicina

Qual è il motivo della separazione tra Melissa Satta e Boateng?

Il motivo del crisi resta ancora un mistero e nessuno dei due ha pubblicamente ammesso alcunché. Alcune riviste di gossip ipotizzano che i motivi della separazione possano essere diversi. Prima di tutto la lontananza, legata al fatto che Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox. In più, stando alle testate tedesche, Boateng avrebbe ripreso i contatti con la sua ex moglie Jenny. Anche Oggi ha seguito attivamente la storia e afferma che la coppia abbia già iniziato le pratiche per la separazione.

Il Santo del giorno 3 Aprile: San Riccardo di Chichester

Commissario Montalbano anticipazioni puntata stasera 3 aprile 2019