in

Melissa Satta Instagram, foto pazzesca, lato B da favola: «Venere al tuo confronto è nulla!»

Pazzesca, sensuale, meravigliosa. Melissa Satta, showgirl, modella e attrice 33enne, ha pubblicato una serie di scatti piccanti che mostrano tutta la sua incredibile bellezza e l’inconfondibile sex appeal. Tre foto che «infiammano» la Sardegna e mandano in delirio i fan, che su Instagram dovrebbero oramai essere abituati a post del genere da cardiopalma.

Melissa Satta Instagram, foto pazzesca, lato B da favola: «Venere al tuo confronto è nulla!»

Curve davvero pericolose quelle di Melissa Satta, che nell’ultimo post, che ha raccolto quasi 100mila mi piace è apparsa in costume, uno splendido costume intero rosso a fantasia, con tanto di vestaglia abbinata, che evidenzia il lato B da urlo. Posa di profilo, con sguardo dapprima rivolto verso il cielo, poi dritto verso l’obbiettivo. In grandissima forma la giovane si gode il sole, il mare e il relax in Sardegna. Fan scatenati: «Venere al tuo confronto è nulla!», «Il mare è bellissimo, ma sei tu che illumini i nostri occhi!», «Strepitosa!», «Meravigliosa e fantastica!» e infine «Sei più bella della Sardegna!». Davvero tanti i complimenti degli utenti sotto il post della showgirl nata a Boston nel 1986, negli Stati Uniti d’America, da genitori sardi di origine gallurese. Difatti Sassari è un po’ la sua seconda casa, un luogo che lei conosce benissimo.

View this post on Instagram

Sardinia 💙

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Ritrovato l’amore con Boateng: mazzo di fiori esagerato

Un periodo felice per la giovane Melissa Satta che pare proprio aver ritrovato la serenità tra le braccia di Kevin Prince Boateng, che è stato il suo fidanzato dal 2011, che ha sposato nell’estate 2016, e che è il padre del suo Maddox. Soltanto qualche giorno fa la modella ha postato uno scatto (anche questo decisamene bollente per l’outfit della giovane, che ha optato per un costume sexy!) che mostra un enorme mazzo di rose, il regalo che ogni donna vorrebbe ricevere. Chi non sogna infatti di essere trattata da regina? Tanto romanticismo, difatti nella foto si vede Melissa Satta che annusa profondamente i fiori ricevuti, pegno di quell’amore appena (ri)sbocciato.  E i fan dell’ex velina di Striscia la notizia sono contenti più che mai: ogni tanto il passato ritorno. Chi lo ha detto poi che la minestra riscaldata è poco buona?

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta esplosiva su Instagram, curve sinuose tra i laccetti del costume: «Quando l’amore fa bene»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Melissa Satta)

Francesca De Andrè, il padre Cristiano ‘depone le armi’: il messaggio alla figlia

Elisabetta Canalis sexy e rovente in bikini sotto il sole: «Se quel muretto potesse parlare…»