in

Melissa satta, le foto dei primi servizi fotografici a sedici anni

Melissa Satta pubblica le fotografici dei suoi primi servizi fotografici. Aveva sedici/diciassette anni quando la showgirl ha iniziato a posare per i suoi primi servizi fotografici. Infatti Melissa Satta, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha iniziato a lavorare come modella. La donna, oggi ventisettenne, ha recentemente pubblicato su Instagram alcune immagini dei suoi primi servizi fotografici, aggiungendo anche qualche commento. Del resto la fidanzata del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, con il quale la storia prosegue da più di un anno, è solita informare i suoi fans circa la sua vita privata attraverso i social network. melissa satta a diciassette anni

“A casa dei miei genitori ho appena trovato questa foto! Avevo 16/17 anni uno dei miei primi servizi fotografici”, scrive su Instagram Melissa Satta, pubblicando qualche vecchia foto. Poi commenta una delle immagini ed in particolar modo la sua frangetta. “Ma dieci anni fa si usava questa frangettina orrenda?”, scrive ancora.

Frangetta bella o brutta, Melissa Satta, anche dieci anni fa, era già una bella ragazza. La fidanzata di Kevin Prince Boateng, come si sa, dalla moda è poi approdata al mondo della televisione, dove è riuscita a farsi notare soprattutto con il ruolo di velina a Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci.

Il mistero di Obodo: è sparito di nuovo?

hunziker costume

Michelle Hunziker, in dolce attesa, sceglie un costume intero