in ,

Melissa Satta mamma: “Voglio il secondo figlio ma prima mi sposo”

La showgirl Melissa Satta, già mamma del piccolo Maddox, nato nell’aprile 2014, e fidanzata dal 2011 con il calciatore del Milan nonché papà del bimbo, Kevin Prince Boateng, sarà ospite domani pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo; durante l’intervista nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, la Satta farà importanti rivelazioni sulla sua vita privata e sul proprio futuro familiare mentre continueremo a vederla come personaggio fisso al programma calcistico Tiki Taka.

“Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio” ha confessato Melissa Satta durante l’intervista di Silvia Toffanin come riporta il comunicato stampa rilasciato prima della puntata. E questo è probabilmente il risultato del periodo felice che la coppia sta trascorrendo. Come spiegherà infatti la showgirl in puntata: “Nessuna crisi…anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”.

Ancora si sa poco di queste future nozze tra il giocatore e Melissa Satta ma qualcosa sui preparativi pare essere già programmato come confida alla Toffanin: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”.

Foto: Instagram

Carnevale venezia 2016

Carnevale Venezia 2016, Martedì Grasso: feste ed eventi, dallo “Svolo del Leon” all’Arsenale

last minute Pasqua 2015

Crolla Gru a New York, molti feriti ed un morto (video)