in

Melissa Satta matrimonio con Boateng: i preparativi diventeranno un reality

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le ultime indiscrezioni che riguardano l’ex velina Melissa Satta e il compagno, il calciatore tedesco Kevin-Prince Boateng. Dopo tanti annunci di un loro possibile matrimonio Novella 2000 ha rivelato che Melissa e il padre di suo figlio convoleranno a nozze entro luglio 2016.

Le sorprese non sono finite, perché stando alle indiscrezioni del noto settimanale, pare che la coppia di promessi sposi abbia firmato un contratto milionario con un canale televisivo americano che filmerà per un anno i preparativi del suo matrimonio con Boateng. La showgirl, dunque, sarà protagonista di un vero e proprio reality che riprenderà tutte le varie fasi necessarie fino al giorno fatidico dello scambio degli anelli: dalla scelta dell’abito, alla prova trucco e dell’acconciatura, passando dalla scelta del luogo per la celebrazione delle nozze e per i festeggiamenti. Un tipo di trasmissione ormai usuale negli Stati Uniti e di grande successo, su tutti spicca il reality che ha come protagonista Kim Kardashian e la sua famiglia

Inoltre pare che la tv americana si sarebbe decisa ad incentrare il programma sulla show girl di Tiki Taka programma sportivo di Italia 1 in seguito ai complimenti su Boateng della popolare cantante Rihanna durante il Mondiale in Brasile del 2014. secondo i ben informati la Satta non ha gradito molto le attenzioni della popstar, ma adesso nonostante tutto ne dovrebbe raccogliere i frutti.

Calendario Serie A

Serie A 2015/2016: la lista dei capitani di tutte le squadre

Eder al Bournemouth

Calciomercato Sampdoria News: il Bournemouth punta Eder