in

Melissa Satta matrimonio: è caccia al wedding planner

Non sono soltanto pensieri ma una realtà sempre più possibile le nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Nonostante la showgirl abbia qualche giorno fa rivelato di non avere ancora nulla in progetto, “Alle nozze ci stiamo pensando” diceva ai microfoni di Tgcom24, lo scoop di Verissimo rivela altro. Direttamente dai “Giri di valzer” del famoso show di Canale 5 arriva infatti la notizia secondo la quale Melissa Satta sarebbe già alla ricerca di un wedding planner che organizzi il matrimonio con il calciatore.

coppia Satta-Boateng

Secondo Verissimo, la Satta avrebbe aperto la caccia all’organizzatore del suo matrimonio, previsto per il prossimo settembre 2015. Al via dunque i preparativi, ora che Kevin Prince Boateng è finalmente un uomo libero: è stato infatti ufficializzato il divorzio tra il calciatore e la moglie Jennifer Michelle. La separazione con l’ex moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Jermaine-Prince, era avvenuta nel 2011 ma soltanto ora, a distanza di tre anni, Kevin Prince ha firmato le carte per il divorzio.

Chissà se Melissa riuscirà a trovare un piccolo spazio da dedicare ai preparativi delle nozze, tra i tanti impegni da neo mamma. “Un bambino è molto impegnativo”, ha infatti raccontato l’ex Velina a “Tgcom24”. La showgirl continua a dividersi tra la famiglia e gli impegni lavorativi a Tiki Taka, oltre che tra l’Italia e la Germania, dove vive da ormai un anno insieme al suo Kevin ed ora al piccolo Maddox.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

vulcanello esplosione

Agrigento, news da Macalube: ritrovato il cadavere del bambino disperso

Roma-Verona 2-0 risultato finale. Florenzi e Destro regalano la vittoria ai giallorossi