in

Melissa Satta, matrimonio e un altro figlio? Intanto svela: “So fare impazzire un uomo a letto”

Melissa Satta al settimanale “Chi” ha confidato particolari intimi della sua vita di coppia con il giocatore Kevin Prince Boateng. L’ex velina confessa che sarebbe una donna da “pigiamone”, ma a letto: “Sa come fare impazzire il suo uomo”. Al settimanale ha svelato che: “Dopo il parto siamo tornati a far l’amore come due fidanzati passionali”. Il suo rapporto intimo con Boateng va a gonfie vele: “Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente”.

Melissa Satta e Boateng formano una delle coppie più chiacchierate del momento e tra le righe, la showgirl sarda, fa intendere che il 2015 potrebbe essere foriero di ulteriori novità, potrebbero allargare la famiglia e dare un fratellino a Maddox il loro primogenito.

Mentre, per quanto riguarda il matrimonio la risposta della Satta a “Chi” è stata laconica, ma non di chiusura: “Noi ne parliamo, ma le chiacchiere servono a poco”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

cisl jobs act

Jobs Act: Uil e Cgil ancora inferocite, colpo di scena dalla Cisl che appoggia le riforme

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 Novembre: Jacopo corre in aiuto di Rowena