in

Melissa Satta matrimonio: tutto pronto per diventare la signora Boateng

Melissa Satta sarà una sposa bellissima. Ormai mancano poche ore per diventare la signora Boateng e sui vari profili social fioccano le immagini dei preparativi alla cerimonia nuziale. La sposa si sta preparando con grande meticolosità, ecco infatti uno scatto postato su Instagram in cui la si vede con una maschera color oro sul viso per levigare e rendere raggiante la pelle. Per il trucco e il parrucco si è affidata all’abilità della sua fedele Patty. Mentre in un’altra foto la futura sposa ha mostrato la custodia in cui è contenuto l’abito che presto indosserà.

In questi ultimi momenti prima di essere impalmata dal suo amato, Kevin Boateng, sta condividendo le sue emozioni con l’amica del cuore Simona Salvemini, anche lei impegnata in massaggi e preparativi. Nel frattempo a Porto Cervo, dove verrà celebrata la cerimonia, gli altri invitati si sono rilassati al sole prima di andare a indossare i loro abiti.

Da Simona Salvemini a Giorgia Palmas, passando per Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Alessandro Boero; tutti postano foto delle ore che precedendo il fatidico e atteso sì tra Melissa Satta e Kevin Boateng. Mentre su social c’è penuria di notizie sui prepativi dello sposo Kevin Prince Boateng che dopo quattro anni di passione e un figlio porterà all’altare la bella Melissa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime notizie calciomercato Napoli: salta Tolisso, rifiutata offerta da 26 milioni

Salento 7 spiagge da vedere assolutamente

Salento: 7 spiagge da vedere almeno una volta nella vita