in

Melissa Satta morta: ecco lo scherzo di cattivo gusto di cui è stata vittima

Melissa Satta poche ore fa è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto su Wikipedia, dove la si dava per morta proprio oggi 27 dicembre 2018 a Sassuolo. Melissa quindi torna a doversi difendere, oltre che dai commenti che girano sul web sulla fine della sua storia con Boateng, anche dalle fake news o per meglio dire in questo caso da uno scherzo decisamente poco divertente. Uno scherzo proprio di cattivo gusto quello fatto a Melissa subito dopo il Natale e che scatenerà sicuramente un mare di polemiche e la reazione della showgirl stessa. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Melissa Satta foto figlio Instagram

Leggi anche –> Melissa Satta in crisi con Boateng: l’ex velina aggiunge dettagli sui motivi dei contrasti, il gossip impazza

Ecco il pessimo scherzo fatto a Melissa Satta

Il brutto scherzo fatto alla showgirl Melissa Satta è stato rilanciato sul web da Viagginews. I colleghi del sito web hanno notato qualcosa di strano sulla pagina di Wikipedia a lei dedicata. Melissa Satta su Wikipedia risultava morta oggi 27 dicembre 2018 a Sassuolo e tutta la prima parte della pagina era stata aggiornata al passato. Per fortuna lo scherzo è durato poco perchè poi la pagina è stata di nuovo aggiornata e corretta. Sembrerebbe in apparenza una cosa di poco conto, ma per la Satta, che ultimante deve difendersi su ogni fronte dagli attacchi dei giornali sulla presunta fine della storia d’amore con Boateng, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Quindi non ci resta che aspettare e vedere come la Showgirl risponderà a questa provocazione di cattivo gusto.

Melissa Satta

Come reagirà Melissa Satta alla notizia della sua morte?

Melissa Satta sicuramente non sarà felice di sapere che qualcuno ha pensato bene di diffondere la falsa notizia della sua morte. La showgirl e modella dovrà difendersi e rispondere a queste accuse da parte di Wikipedia. Sicuramente non è stato il sito a dare questa falsa notizia. Sarà nato tutto da uno scherzo di qualche utente, che ha voluto far credere che fosse morta. Uno scherzo però di cattivo gusto e abbastanza macabro, quello giocato alla Satta. Nel clima di festa e gioia che stiamo vivendo in questi giorni è spiacevole apprendere che c’è qualcuno che si diverte a giocare in modo poco divertente. Per fortuna Wikipedia ha aggiornato di nuovo la pagina e tutto è tornato normale.

Leggi anche –> Melissa Satta battuta infelice sull’ex Daniele Interrante, lui: “Ingrata”

Allianz Assicurazioni offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Lenovo offerte di lavoro: nuove assunzioni Italia, ecco come candidarsi