in

Melissa Satta news: “Torno in TV con un nuovo programma, Boateng? Soffro la lontananza”

In occasione della seconda puntata di Estate, in onda su Canale 5 in seconda serata ogni venerdì, Alfonso Signorini ha intervistato Melissa Satta. L’ex velina si è raccontata in occasione del Chi Summer Tour 2017 spaziando dai suoi prossimi progetti professionali fino all’attività di moglie e mamma. E a proposito di televisione, Melissa Satta ha rivelato come tra qualche settimana tornerà sul piccolo schermo: “In autunno condurrò su La5 “Il padre della sposa”.”

>>> Tutte le news di gossip <<<

Di cosa si tratta? Come spiegato da Melissa Satta ai microfoni di Estate si tratta di un ruolo diverso che non ha mai avuto in passato: “È un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa.” Poi spazio al gossip con qualche battuta sul suo compagno di vita, il calciatore Kevin Prince Boateng. L’ex Milan, adesso al Las Palmas, è impegnato nel consueto ritiro pre-stagionale.

>>> Le ultime con UrbanPost <<<

“Mio marito è in ritiro con la sua squadra, la distanza mi fa soffrire.” Ma Melissa Satta sa correre ai ripari e dichiara: divertita: “Riempio le giornate con nostro figlio Maddox Prince.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Hot & Bothered serie tv con Eva Longoria: da oggi il via su Canale 5

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Barcellona dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup