in

Melissa Satta, i primi passi di Maddox su Instagram: il web si commuove

Melissa Satta sprizza di gioia per i primi passi del suo piccolo Maddox, il figlio avuto dal compagno calciatore Kevin Prince Boateng: è stato proprio quest’ultimo poche ore fa ha pubblicare un dolce scatto sul suo profilo Instagram, nel quale vengono immortalati il piccolo, la nonna e la mamma. “Maddox muove i primi passi, sostenuto dalla nonna e da mamma Melissa. Kevin Prince Boateng, papà orgoglioso, immortala il momento!” questo l’annuncio ufficiale che arriva dalla pagina Facebook di Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin sempre aggiornato su gossip e attualità.

La coppia, estremamente attiva sui social network, non perde occasione per mostrare ai suoi fan dettagli delle loro patinate giornate con tanti selfie e messaggi quotidiani, tuttavia Maddox appare molto raramente nelle fotografie di mamma e papà. Ultimamente l’ex velina mora di Striscia la notizia era stata accusata di calunniare madri famose, come Belen Rodriguez, per la mania di pubblicare troppe immagini dei figli minorenni sui social.

La Satta si era difesa con un lungo sfogo proprio su Instagram, affermando di non avere nulla contro questa diffusa pratica, ma di preferire una certa privacy per suo figlio. Persino nello scatto di oggi il volto del piccolo Maddox è coperto da una cascata di riccioli, che hanno fatto letteralmente impazzire il popolo del web. Insomma il figlio di Melissa e Kevin Prince è già famoso ancor prima di imparare a camminare e gli internauti già lo adorano, seppur rispettando la sua giovanissima età.

Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: è iniziato l’incidente probatorio sui video

Tennis, Montecarlo: Fognini vince alla grande, Bolelli out