in

Melissa Satta e Boateng, ritorna l’armonia dopo la separazione?

Melissa Satta ha ritrovato l’armonia con l’ex marito, Kevin Prince Boateng. A quanto pare la coppia è stata pizzicata sulle spiagge della Sardegna. Armonia non vuol dire comunque che la coppia è tornata insieme, anzi Melissa sembra già innamorata di un altro… chi sarà?

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng

leggi anche: Melissa Satta, foto su Instagram con trasparenze sexy in vasca da bagno: «Un unico difetto…»

Melissa Satta fa pace con Boateng

Melissa Satta e Boateng hanno divorziato e i rapporti tra i due non erano decisamente dei migliori. Però c’è stato un cambio di rotta. Infatti per amore del proprio figlio, Maddox, i due hanno deciso di fare uno sforzo e ricucire il rapporto. Solo perché l’amore è finito non vuol dire che ci si debba evitare. A qualche mese dalla separazione, la soubrette e il calciatore sono tornati a farsi vedere insieme. Sono stati visti a bordo di uno yacht in Sardegna. Sull’imbarcazione era presente anche Maddox, il figlio che Melissa e Kevin hanno avuto nel 2014. In casa Boateng – Satta serviva proprio un po’ di serenità, soprattutto a Kevin che ha chiuso i rapporti con il Barcellona.

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng


leggi anche: Melissa Satta fidanzata, nuovo amore dopo Boateng? Le parole dell’ex velina

Nuovi amori in vista

Nonostante la pace ritrovata i due non ci pensano proprio a tornare insieme, tant’è che Melissa è già innamorato di un altro uomo. Più precisamente di un calciatore, la cui identità al momento è top secret. A svelarlo è stato proprio il settimanale Chi, che qualche settimana fa ha immortalato l’ex velina in compagnia di un noto imprenditore. La foto ha mandato su tutte le furie la Satta, pronta a difendere con le unghie e con i denti la sua privacy. E soprattutto quella del figlio Maddox che sta attraversando un momento particolare data la separazione dei suoi genitori.

E invece Boateng? Il calciatore al momento è single e non sembrano esserci nuovi amori in vista. Anzi Boateng ora preferisce concentrarsi sulla sua carriera che sta per avere una svolta importante. Il futuro calcistico di Kevin non sarà né nel Barcellona né nel Sassuolo: per lo sportivo si parla della possibilità di giocare nel campionato turco, nel Besiktas.

Giulia Salemi nuda su Instagram, l’asciugamano non copre tutto: «Ci lasci senza fiato!»

incidente pontedera

Pontedera, incidente stradale: muore scooterista di 54 anni