in

Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Melissa Satta Instagram: sfilata sinuosa in riva al mare, capelli umidi che le incorniciano il viso. Un seno a dir poco spettacolare messo in evidenza da un trikini nero elegantissimo e chic. La sexy ex velina incanta i followers sui social, dove accoglie l’arrivo del primo vero caldo di stagione con una foto che definire sensuale sarebbe riduttivo.

Melissa Satta diva in spiaggia: seno generoso e costume chic, pioggia di like per lei

“Finalmente sembra essere arrivata l’estate, ora vorrei soltanto essere al mare e voi? 🌊☀️”, scrive ai fan su Instagram, accompagnando uno scatto hot dove il suo décolleté ruba la scena. Sguardo assorto, la bella modella e conduttrice posa davanti all’obiettivo durante uno shooting fotografico. Alle spalle il mare. La sabbia bianca è sparsa sul suo corpo perfetto, abbronzato e super allenato. La foto è una vera opera d’arte e lo sanno bene i followers: lo scatto sta infatti per raggiungere 100mila like! “Non sono una che abbraccia tutti, non mi piace, non amo esternare le mie emozioni. Sono poco fisica, molto riservata”, ha detto di sé la bella 33enne sarda in una recente intervista concessa al settimanale Grazia, dove ha svelato diversi lati sconosciuti del suo carattere.

Melissa Satta e gli ex fidanzati: le parole inaspettate su Bobo Vieri

Femminile e sensuale ma anche un po’ maschiaccio: “Da ragazza in Sardegna giocavo in Serie C. Poi ho smesso ma adesso ho capito che è importante esporsi in prima persona a favore del calcio femminile per combattere gli stereotipi” – spiega Melissa – “La verità è che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti ma è solo un pregiudizio. Non c’è nessuna contraddizione tra essere sexy e fare uno sport considerato dalla tradizione solo per i maschi”. Sulla fine del matrimonio con il calciatore Boateng preferisce glissare – “No comment” – ma sceglie di rilasciare dichiarazioni sullo storico ex, il bomber Bobo Vieri: “Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona a cui vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici ma sono davvero contenta si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia adesso una figlia, Stella”.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini in mutande sul letto: le coccole con il suo cane sono hot! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Motogp Mugello 2019: Petrucci domina le libere 3

Marco Carta arrestato dalla Polizia per furto aggravato: cosa è successo