in

Melissa Satta, sexy su Instagram: il micro costume conquista i fan

Melissa Satta è una bellezza tutta italiana che fa strage di cuori con la sua semplicità e dolcezza. I suoi fan però restato incantati anche dalle sue curve al posto giusto. Melissa poche ore fa ha postato una storia su Instagram che ha lasciato davvero tutti senza fiato. La bellissima showgirl vanta un fisico davvero perfetto e non ha la minima paura di mostralo. Su di lei ogni outfit diventa perfetto per non parlare di come le stanno i costumi. Proprio nella sua storia i fan possono ammirarla in costume. Una vera bomba sexy, che fa impazzire proprio tutti.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, nuda sotto la camicia aperta: le curve più sinuose di sempre! (FOTO)

La storia sexy di Melissa Satta

Poche ore fa Melissa Satta ha postato una nuova storia su Instagram. Nella storia, che dura pochi secondi, si può ammirare Melissa in tutta la sua bellezza. La showgirl nella storia indossa soltanto un bikini colorato. Il costume è talmente micro che mette in bella mostra il décolleté della Satta, che, come possiamo ben immaginare, ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite. Grazie all’outfit da spiaggia è possibile ammirare anche il suo fisico statuario. Melissa ha muscoli ovunque e la delicata tartaruga addominale fa innamorare perdutamente tutti i suoi fan. Madre natura sicuramente è stata molto gentile con la Satta, ma anche lei ci mette del suo. La showgirl non sta un attimo ferma e ogni giorno svolge esercizi sportivi davvero molto impegnativi. Inoltre segue anche un’alimentazione sana e regolare. Melissa Satta faticherà anche un pochino, ma i risultato sono strabilianti.

Melissa Satta e lo sport

Melissa Satta può vantare un fisico perfetto. La sua perfezione però non è opera solo di madre natura, ma anche di un costante e intenso allenamento fisico. Melissa ogni giorno si allena in palestra e gli esercizi gli permetto di avere un corpo da sogno. Come si vede spesso nelle sue storie Instagram, girate in palestra, la bellissima Melissa svolge esercizi mirati a migliorare il suo lato B. Un lato B che fa perdere la ragione ai suoi follower. I completini e le tutine sportive che indossa la fasciano come una seconda pelle lasciando davvero poco all’immaginazione. Peccato che le storie Instagram non possono essere commentate altrimenti ne avremmo letto sicuramente delle belle. I fan di Melissa davanti alla sua statuaria bellezza diventano, nella maggior parte dei casi, dei veri e propri poeti.

Leggi anche –> Melissa Satta “bollente” in spiaggia: Instagram impazzito per il suo lato B

Alessia Marcuzzi, su Instagram “Di nuovo a gambe aperte” fa discutere, ma per qualcuno: «Tutta da esplorare»

Gianluca Guidi: carriera, vita privata, curiosità, tutto sul figlio di Johnny Dorelli