in

Melissa Satta smentisce le dichiarazioni a luci rosse: “Non ho mai fatto un’intervista riguardante il sesso”

Pochi giorni fa Melissa Satta è tornata al centro della cronaca rosa per alcune presunte dichiarazioni circa la sua vita di coppia e la ritrovata affinità con il compagno Kevin Prince Boateng. L’ex velina sarda confessava al settimanale Chi di “sapere come fare impazzire il suo uomo” sotto le lenzuola, non tralasciando alcune dichiarazioni sulla complicità ritrovata dopo la nascita del primogenito Maddox.

Ieri sera però è apparso sul profilo Instagram della Satta un messaggio di smentita: “Ho letto su internet che tanti siti scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione. Voglio chiarire che non ho MAI fatto una intervista e dichiarazioni riguardante il “sesso”. Questo mi offende profondamente come donna e come madre. Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati”.

Insomma sembra proprio che Melissa voglia tenere per sé la sua vita privata e come biasimarla, con un figlio di appena 7 mesi. Può darsi quindi che si tratti dell’ennesimo tentativo di incursione nella privacy di una celebrità riuscito male?

eliminata vivian al ballottaggio con leiner

X Factor 8: Vivian eliminata al ballottaggio contro Leiner

Luca Abete minacciato dalla Camorra

Striscia la Notizia, Luca Abete minacciato dalla Camorra: dato per morto su Wikipedia