in

Melissa Satta sposa Kevin Prince Boateng ed invita Rihanna a cantare alle nozze

Zitti tutti. A mettere a tacere il gossip che vedeva Rihanna tentare di portarle via il suo Kevin Prince Boateng ci ha pensato l’ex Velina Melissa Satta che sulle pagine del settimanale Chi ha annunciato le nozze con il calciatore per il 2015 e ha affermato di voler invitare la cantante delle Barbados affinché con la sua musica e la sua voce allieti tutti gli invitati al ricevimento. La Satta ha infatti detto: “Ci sono nuovi progetti in casa Boateng. Kevin ha ottenuto il divorzio e ora entrambi siamo liberi. Prima ci saranno le nozze, credo nel 2015, in Sardegna e magari invitiamo anche Rihanna a cantare al matrimonio”.

Maddox Prince Boateng

In attesa, quindi, di uno dei matrimoni più attesi, in molti si aspettano nozze da sogno, bisognerà vedere quali saranno le prossime mosse di Rihanna. La cantante tornerà all’attacco? Melissa Satta sembra, però, sapere il fatto suo. La neo mamma di Maddox, attaccata per i chili di troppo dopo il parto, mentre si rimette in forma, continua a progettare la sua vita insieme a Boateng e le avance che la cantante avrebbe fatto al calciatore sembrano non toccarla nemmeno visto che, oltretutto, dopo le future nozze, si prevede di mettere in cantiere anche un fratellino o una sorellina per il piccolo principino di casa. È la stessa ex Velina ad ammettere: “E dopo penseremo ad un fratellino per Maddox”.

Nonostante la Satta avesse già risposto al commento in cui Rihanna su Boateng diceva: “Ah che bel bambino mi sa che quest’anno dovrò tifare per il Ghana…“, scrivendo: “So che a molte ragazze piace il mio Prince perché è il migliore. Ma sono io la fortunata! Mi spiace” sotto la foto di loro due insieme, grazie all’intervista su Chi anche i più maliziosi sono stati accontentati.

mondiale brasile morso suarez chiellini

Suarez: la FIFA apre un’inchiesta nei suoi confronti

notizie di oggi italia napoli

Omicidio coppia Porta Cesareo: fermato un uomo