in

Melissa Satta su Instagram in lingerie e parigine: fan impazziti

È un’esplosione di primavera anticipata l’ultimo post di Melissa Satta su Instagram. La bella sarda, che sa come conquistare i suoi followers, è come sempre in splendida forma. La bella stagione è alle porte e pare che l’ex velina sia già entrata nel mood fresco e colorato che questo periodo comporta. Ma c’è da dire che appena la Satta si scopre un po’ è subito pioggia di like e commenti a prescindere dai tempi, sia pure in pieno in inverno.

Melissa Satta, su Instagram mette tutti d’accordo

Con i suoi 3 milioni e 700 mila seguaci, il profilo Instagram di Melissa Satta è sempre preso d’assalto da ammiratori in cerca di scatti sexy. Attenti ad ogni minimo dettaglio, i fan della showgirl sono pronti a sbizzarrirsi in commenti lusinghieri. Quel che stupisce di Melissa è che la sua semplicità e la sua ironia riescano a conquistare anche le donne, in genere sempre molto critiche e taglienti nei confronti delle altre signore.

Melissa Satta, intimo e parigine fanno sognare

Lo scatto che ha fatto impazzire i followers della modella trentatreenne, questa volta ritrae Melissa seduta in posa sexy, con in dosso un semplice completino intimo nero che fa da contrasto allo sfondo colorato da grandi fiori rosa e verdi. Una nota di freschezza in un quadro perfetto in cui le parigine della Satta completano il look sensuale ed esplosivo della mora, ormai ex di Kevin Prince Boateng.

Leggi anche —> Justine Mattera nuda dall’ombelico in giù, Instagram si fa rovente: la foto erotica

Festa del papà 2019: i 10 padri vip più sexy del pianeta

Chi è Luca Casarini, l’ex leader dei disobbedienti che salva i migranti