in

Melissa Satta, su Instagram la minigonna si alza troppo ed è il delirio

Melissa Satta è una delle veline maggiormente rimaste nel cuore degli italiani anche dopo aver abbandonato il bancone di Striscia la notizia e il suo seguito di oltre 3 milioni e 600 mila followers su Instagram ne è la conferma. Dopo un periodo di chiacchiere e pettegolezzi sulla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, la bella mora sembra attraversare un momento di tranquillità in cui l’unico uomo della sua vita pare essere Maddox, il figlio nato dall’unione con il calciatore.

Melissa Satta Instagram, a Quelli che il calcio lo spettacolo è lei

Alla serenità della bella Melissa Satta, si contrappone, però, la concitazione di certi followers di fronte agli scatti condivisi dalla showgirl sarda sul suo profilo Instagram. L’ultima foto postata da Melissa ha scatenato il social che l’ha sempre sostenuta anche nei momenti di crisi. In total jeans negli studi di Quelli che il calcio, la Satta distrae anche i tifosi più accaniti che non riescono a concentrarsi su pallone e risultati, attratti inevitabilmente dalle gambe della velina.

Melissa Satta Instagram, cosce scoperte mandano in tilt

Quando Melissa si siede, infatti, la minigonna va su lasciando scoperta gran parte della coscia che attira tutta l’attenzione su di sé. Una pioggia di commenti cade sul post della modella italo-americana e qualche romantico non può fare a meno di appellarsi a Boateng: “Non fare l’orgoglioso e torna da lei, fraté”; mentre qualcun altro nonostante il notevole spacco riesce a notare un piccolo dettaglio: “Non c’è più la fede”, commenta.

Leggi anche —> “Neanche un Amarone dell’87 vale le lacrime dei miei figli”, Fernanda Lessa: quando la felicità si misura in alcool

Primadonna Collection offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero, come candidarsi

Reddito di cittadinanza solo 10 giorni alla partenza, ma è caos: problemi, ritardi e manca ancora il modulo