in

Melissa Satta su Instagram super hot, tacchi vertiginosi e lacci alla caviglia: un sogno erotico

La bella Melissa Satta torna a colpire i propri followers al cuore: uno degli ultimi scatti dell’ex velina sarda fa davvero impazzire i fan che sul profilo Instagram della mamma di Maddox non trattengono i commenti. Splendida in un minidress nero, Melissa lascia scoperte le lunghissime gambe che da sempre catalizzano l’attenzione degli estimatori. La posa, poi, enfatizza il fisico statuario della mora, presenza fissa a Quelli che il calcio. Poco importa la squadra del cuore, la showgirl mette tutti d’accordo.

Melissa Satta Instagram, tacchi vertiginosi e lacci alla caviglia

Il dettaglio che, più di tutti, ha scatenato le fantasie dei seguaci di Melissa Satta sono le scarpe. E se le donne si complimentano per la bellezza dei sandali dal tacco altissimo, croce e delizia del gentil sesso, gli uomini volano con la fantasia. Scatenati come fossero di fronte a un gol al 90° minuto, i followers della Satta non frenano la lingua e si lasciano andare ai commenti più disparati.

Melissa Satta, su Instagram è il delirio

I lacci dei sandali calzati da Melissa Satta, avvolgono i piedi della showgirl per annodarsi alla caviglia in un fiocco. E i feticisti insorgono. Ma non solo loro: c’è chi la definisce illegale, chi ironizza su un’immagine di ciclisti alle spalle della modella, chi avanza proposte galanti (chi oscene), chi semplicemente le augura il meglio, dopo la fine della storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng. Insomma, Melissa ha fatto centro: look pienamente approvato!

Leggi anche —> Mariano Di Vaio e Andrea Iannone, su Instagram motociclisti sexy in sella e fuori pista: scatti hot

Incidente Lionel Scaloni: ecco come sta il ct della Nazionale Argentina

Mario Biondo news, accadeva due giorni dopo la sua morte: la scoperta della madre