in

Melissa Satta sul red carpet di Cannes: lo spacco del vestito si apre e si vede tutto

Melissa Satta ha deciso di deliziare i suoi follower di Instagram pubblicando diverse foto e storie del red carpet del Festival di Cannes 2019. Le foto del suo outfit non sono passate inosservate ai suoi fan, che sono rimasti totalmente senza parole. Melissa Satta sa sempre come conquistare il suo pubblico. Sa essere sensuale, ma sempre con eleganza. Le sue foto sexy sono sempre un capolavoro e anche questa volta non sono da meno. La sua bellezza e il suo fisico statuario sono messi in risalto da un abito davvero molto particolare, che riesce ad evidenziare al meglio i suoi punti forti.

Leggi anche –> Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio, tifosi in delirio: «Così ci fai sentire male!»

L’outfit da red carpet

Melissa Satta ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2019. Per l’occasione la bellissima showgirl ha scelto un outfit davvero molto elegante e particolare. Un look che poi ha condiviso con i suoi follower su Instagram. Una storia in particolare di Melissa su Instagram ha attirato lo sguardo dei suoi fan. Nel video si vede Melissa indossare questo meraviglioso abito verde smeraldo con un super spacco laterale. E proprio lo spacco del vestito, tenuto aperto dalla stessa Melissa, ha regalato una visione celestiale ai suoi seguaci. Il vestito, aprendosi in due, ha messo in evidenza le bellissime gambe di Melissa e anche parte del suo lato B. Davanti a cotanta bellezza i suoi fan sono letteralmente svenuti. Una stella tra le stelle, che continua a brillare e a regalare emozioni uniche ai suoi accaniti sostenitori. Purtroppo le storie Instagram non possono essere commentate, altrimenti ne avremo lette delle belle. Quindi si può solo immaginare cosa abbiano pensato i fan davanti a questo scatto così particolare.

I commenti sotto le foto del red carpet

La bellissima Melissa Satta ha caricato anche delle foto del suo look da red carpet sul suo profilo Instagram. I suoi fan sotto i post di Melissa si sono letteralmente scatenati liberando la loro fantasia. Un fan gli ha scritto: «Sei troppa roba…ci rovini la vita così». Un altro ha aggiunto: «Melissa è un patrimonio italiano che dobbiamo salvaguardare e coccolare con amore».C’è poi chi non ha saputo scegliere l’aggettivo adatto e ha deciso di commentare così: «Bellissima, favolosa, stupenda, magnifica, affascinante, elegante, raffinata, deliziosa e preziosa ♥…gambe superbe». Infine un follower ha scritto: «Sei incantevole con questo vestito, che spacco mi fai impazzire».  Davanti alla bellezza di Melissa Satta i suoi fan perdono completamente la ragione e in fondo non gli si può dare torto.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Melissa Satta (@melissasatta)

Giovanni Di Gianfrancesco età, vita privata e carriera: tutto sul fidanzato di Manuela Arcuri

Storie Italiane, Sergio Arcuri: contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo