in

Melissa Satta super sexy su Instagram, la foto in costume a testa in giù è da girare la testa

Sono ore di fibrillazione per i followers Instagram di Melissa Satta: super sexy nelle pose e nelle movenze, la showgirl sarda incanta i fan con un doppio colpo al cuore. Sì, perché tra post classico e Stories, le pubblicazioni dell’ex velina di Striscia infiammano l’account in modo pericoloso. Recentemente ‘delusa’ da una situazione lavorativa poco piacevole, la bella Melissa sembra almeno aver ritrovato la serenità familiare con l’ex marito Kevin Prince Boateng, fosse anche solo per il benessere del piccolo Maddox.

Melissa Satta, super sexy e marmorea sul social

Disillusioni a parte, Melissa Satta appare incantevole. Fisico mozzafiato e forma strepitosa, la trentatreenne di Boston è davvero uno spettacolo della natura. E lo sanno bene i seguaci sull’account Instagram della modella, sempre attivi e pronti ad inondare di affetto l’amatissima showgirl. In uno scatto in bianco e nero, Melissa, attualmente ad Ibiza, è splendida in un micro shorts bianco a vita alta che ‘onora’ le lunghissime gambe della velina. Il costume intero, aderentissimo, esalta invece il decolleté della mora gallurese, in un risultato da “Statua di marmo”.

Costume sgambatissimo e profonda scollatura, l’ex velina è un incanto

Ma se il ‘black and white’ è l’atmosfera che inonda lo scatto tradizionale della bella Melissa, tra le Stories della showgirl domina l’esplosione di colori. Un monokini nero e fuxia risalta straordinariamente la pelle ambrata della modella in un equilibrio dei sensi e squilibrio di ormoni ‘devastante’. Sdraiata a testa in giù come abbandonata al relax più totale, la Satta si lascia andare in una posa che fa sognare. Costume sgambatissimo e scollatura da urlo rendono grazie alle forme impeccabili della splendida mamma di Maddox.

Leggi anche —> Melissa Satta raggiante su Instagram: torna la fede al dito ma…

Lady Diana, «Solo un’indossatrice, fosse stata un cavallo almeno avrebbe avuto un cervello»

Isabella Ferrari Instagram rovente, seno e spaghetti: erotismo (anche) a tavola! (FOTO)