in

Melissa Satta, tanta paura per il ricovero in ospedale

Grande spavento per Melissa Satta, in attesa di un bambino dal suo compagno, il calciatore Kevin Boateng. L’ex velina, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale a Milano per un malore il giorno del suo compleanno: “Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto”, ha raccontato al settimanale Diva e Donna.

Melissa Satta incinta

Momenti di paura per la futura mamma Melissa Satta. “Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno” ha dichiarato la showgirl al settimanale, ed ha aggiunto: “Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto”. Il futuro papà Kevin Price Boateng, appresa la notizia, si è subito precipitato a Milano per accertarsi delle condizioni di salute di mamma e bambino. Melissa ha poi rassicurato tutti i suoi fan con un tweet: “Essere dimessa dall’ ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il momento più bello”. L’ex velina mora starà in riposo forzato in Germania, dove si è trasferita per seguire il suo compagno, e  in terra tedesca darà alla luce il suo primogenito, con data prevista per il 20 aprile.

Ma ha già annunciato che presto tornerà in Italia per celebrare le nozze con il calciatore in Sardegna, nella chiesa che la showgirl ha frequentato da bambina e probabilmente in estate, quando il bambino avrà solo pochi mesi.

costantino neo papa

Costantino Vitagliano, “Maria De Filippi e Maurizio Costanzo mi usavano”

Rassegna di arte contemporanea ‘Display Mediating Landscape’

Bari, donna pulizie getta opere d’arte tra i rifiuti: pensava fossero spazzatura