in

Melissa Satta e Thais Wiggers “leggendarie” in bikini: «Uno schianto, senza paragoni»

Per tutti “Le Velineee”, Melissa Satta e Thais Wiggers sono state una delle coppie più amate del tg satirico di Striscia la notizia. Bruna la prima, bionda la seconda, Melissa e Thais hanno fatto sognare intere generazioni a colpi di “stacchetto”. Sebbene la vita di Thais sia un po’ più ‘defilata’ rispetto a quella della moglie di Boateng, le due non si sono mai perse di vista e lo scatto Instagram sul profilo della brasiliana ne è testimone. Entrambe a Porto Cervo, le ex veline si sono riunite con immensa gioia dei followers che hanno rivissuto – così – i momenti d’oro sul bancone di Canale 5.

Melissa Satta Thais Wiggers, su Instagram la reunion fa impazzire

Bellezze indiscutibili, la Satta e la Wiggers – entrambe trentatreenni – posano insieme come ai vecchi tempi. “Non potete capire ch’è bello vedervi insieme”, scrive un follower sotto gli scatti sul profilo Instagram di Thais. E la stessa showgirl – a corredo delle foto – commenta: “Perché ogni volta che ci vediamo, ci facciamo grandi risate!! Tvb 4 ever”. La dedica è ricambiata, poco più sotto, da un cuore rosso da parte di Melissa. “Quanti ricordi belle de zio!”, chiosa un altro nostalgico. La preferenza per “Le veline più belle di sempre”, è costante tra i commenti. “Avete regalato emozioni uniche…”, si legge tra gli altri.

“Sempre e solo le migliori”, coppia vincente oggi come allora

Abbracciate in spiaggia, Melissa e Thais sfoggiano due bikini mozzafiato: “Ma, non invecchiate mai voi?”, si chiede un utente. Il tempo sembra essersi davvero fermato al lontano 2005. “Bellezze leggendarie”, “Favolose”, “Ehh, Veline come voi sono in via di estinzione…”, “Siete uno schianto!”, “Meravigliose”, “Che gnocche”, “Sempre e solo le migliori”. “O mamma, qua c’è da svenire… che accoppiata vincente da brividi”, “Posso solo adorarvi io…”.

Leggi anche —> Deva Cassel, la figlia di Monica e Vincent è la nuova Bellucci? Incantevole in costume

Deva Cassel, la figlia di Monica e Vincent è la nuova Bellucci? Incantevole in costume

ferragosto roma 2019

Ferragosto a Roma: tutti gli eventi della serata