in

Melita Toniolo accattivante su Instagram: il bikini è da dieci e lode

Melita Toniolo ha conquistato il pubblico nel lontano 2007 quando partecipò alla settima edizione del Grande Fratello. Da allora Melita, all’anagrafe Carmela Toniolo, è amatissima. La Toniolo è seguitissima anche suoi social, attraverso i quali comunica con i suoi fan regalandogli spaccati della sua vita privata. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto davvero molto accattivante. Melita è in splendida forma e le sue curve al punto giusto hanno mandato fuori di testa i suoi seguaci. Inoltre la foto è molto naturale, senza troppi ritocchi artificiale. Tutto questo va a favore di Melita che può vantare una bellezza naturale da far invidia all’universo femminile.

Leggi anche –> Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram: «Orgoglio veneto. Due è meglio di una!»

Melita Toniolo sensuale e accattivante

La bellissima Melita Toniolo è riuscita ad incantare tutti i suoi follower su Instagram con una foto semplice, ma sensuale allo stesso tempo. La showgirl ha puntato sulla sua semplicità per risultare tremendamente sexy. Nella foto postata poche ore fa su Instagram la Toniolo è immortalata appoggiata ad una portafinestra con indosso solo un costume. Il costume azzurro chiaro è molto sportivo, ma riesce a mettere bene in evidenza i punti forti di Melita. Il seno abbondante non passa inosservato così come il suo ventre piatto e il fisico scolpito. L’attenzione di tutti è poi catturata anche dal suo sguardo magnetico. Insomma un vero e proprio spettacolo della natura tutto da ammirare. E’ passato solo poco più di un anno dalla sua gravidanza e la Toniolo è tornata immediatamente in splendida forma. Non c’è nulla da fare, una bellezza disarmante come la sua è ineguagliabile.

View this post on Instagram

🍭 . . . . @dfcarlotta @savageilb

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

I commenti dei fan al suo ultimo post

Melita Toniolo sotto al suo ultimo post su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. I suoi follower non sono riusciti a non dire la loro sulla sua bellezza mozzafiato. Un suo seguace ha commentato: «Che bella donna che sei» e un altro ha prontamente aggiunto: «Non ci credo! Che spettacolo». La bellezza di Melita ha davvero stregato proprio tutti e molti dei suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole davanti a cotanta bellezza. Alcune donne hanno notato come il suo fisico sia perfetto nonostante abbia affrontato una gravidanza: «Ti sei ripresa alla grande dalla gravidanza!! TOP».

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

Francesco Sarcina: «Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e mio migliore amico!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: il generoso décolleté ipnotizza i fan