in

Melita Toniolo allo scoperto: è amore con il comico Andrea Catavolo

Esce finalmente allo scoperto la storia d’amore tra Melita Toniolo ed il comico Andrea Catavolo! Nei mesi scorsi erano in molti a chiedersi chi fosse la nuova fiamma della bella Diavolita, che ha continuato a mantenere la massima riservatezza sul suo uomo. Adesso, però, il nome è finalmente saltato fuori: si tratta di Andrea Catavoli, classe 1966, conduttore di Radio Studio Più.

melita tonilo andrea catavolo

La love story tra Melita ed Andrea andrebbe avanti da ben 9 mesi, e più precisamente da quando i due si sono conosciuti sul set del programma televisivo “Metropolis“. Da allora, la coppia non si è più lasciata, aspettando il momento propizio per rendere noto il loro amore. Ed il momento è finalmente arrivato: nelle ultime ore, Melita ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono più innamorata che mai insieme al suo Andrea. Il feeling tra i due è alle stelle: tante le battute e le dediche scambiate su Twitter, mentre i loro baci non lasciano dubbi sul fatto che la Diavolita abbia finalmente trovato l’uomo giusto…

Poco importa se tra Melita ed Andrea vi siano di mezzo 20 anni di differenza, i due appaiono felicissimi e pronti a combattere ogni critica alla loro relazione. Tra le tante immagini pubblicate, quella della loro vacanza al mare, dove tra Melita ed Andrea scoppia la passione tra gli scogli. “Vieni con me amore?”, scrive poi Andrea su Twitter, dove il comico non si risparmia dall’osannare la sua bella. Che l’ennesima favola abbia inizio, ovviamente al ritmo dei 140 caratteri che caratterizza il social network dei vip…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Justin Bieber

Justin Bieber espulso dagli States: arriva la petizione alla Casa Bianca

Vittorio Brumotti aggredito a Milano: “Hanno tentato di farmi fuori”