in

Melita Toniolo e il flirt con Bobo Vieri, arriva l’ironica smentita

Melita Toniolo e Bobo Vieri nuova coppia dell’estate! E’ con questa notizia che il settimanale Chi ha oggi dato il buongiorno agli affamati di gossip, complice uno scatto che ritraeva la sensuale Diavolita abbracciata al calciatore i vacanza a Formentera. L’idillio è però durato poco: immediata è stata infatti la smentita di Melita Toniolo, la quale ha preso voce in capitolo sui social network per confermare che tra lei e Bobo vi è soltanto un’amicizia, nulla di più…

bobo vieri insieme a melita toniolo

A poche ore dalla notizia, Melita Toniolo ha chiamato in causa su Twitter l’amico Bobo per smentire con fare ironico la loro liason: “Sono 5 anni che ad agosto ci danno per fidanzati!”, ha scritto l’ex gieffina. I due sono amici da molto tempo e sono soliti frequentare gli stessi posti e le stesse compagnie, tanto da aver diverse volte alimentato il gossip su un loro presunto flirt. Il che, conoscendo gli ottimi gusti di Bobo Vieri in fatto di donne, non sorprenderebbe nemmeno troppo!

Mentre Bobo Vieri ha lasciato nelle ultime ore Formentera per volare dritto sulle spiagge bianche di Miami, la bella Melita continua la sua vacanza alle Baleari, tra scatti roventi e bikini succinti. Sulla sua vita sentimentale nessun aggiornamento in vista: se le cose non sono troppo cambiate, la Toniolo dovrebbe vivere una romantica storia d’amore con il comico Andrea Catavolo. Invece Bobo sarebbe ancora in cerca di una relazione stabile, dopo l’indimenticabile amore con l’indimenticata Elisabetta Canalis…

Anticipazioni Centovetrine: Gigi Mastrangelo guest star della quindicesima stagione

bimba 6 anni violentata e uccisa wrestler

Wrestler violenta e uccide una bambina di 6 anni, poi partecipa al funerale