in

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram: «Orgoglio veneto. Due è meglio di una!»

Due è meglio di una? Devono averlo pensato i follower di Melita Toniolo, ex gieffina e inviata di Lucignolo, famoso programma estivo di qualche anno fa di Italia Uno. La showgirl, classe 1986, ha pubblicato meno di un’ora fa una foto che la vede assieme a Eleonora Pedron, ex modella e attrice padovana. Le due qualche settimana fa sono state insieme in Grecia per lavorare ad uno shooting fotografico e lo scatto è un ricordo di quella che deve essere stata davvero una piacevole esperienza. «Attente a quelle due!», dunque? Eh già, perché insieme Melita ed Eleonora funzionano eccome. E i follower nei commenti in basso alla foto si sono scatenati.

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram

La mora e la bionda. Melita Toniolo ed Eleonora Pedron. Quasi coetanee, belle come il sole e accomunate da una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo molto simile. «Tu manchi bomba!», ha scritto come didascalia su Instagram Melita Toniolo. Una dedica all’amica con cui tra una posa e l’altra ha trascorso una splendida vacanza in Grecia. Per la serie «Come unire l’utile al dilettevole!». Ad accompagnare la frase una foto che ha mandato in delirio i fan e che nel giro di un’ora ha ottenuto già quasi 9000 like. Bikini nero per entrambe, coda di cavallo per Melita Toniolo, capelli biondi e mossi al vento per Eleonora Pedron. Fisico da urlo, curve sinuose, lato B da favola. Insomma tutta la bellezza e la sensualità femminile Made In Italy imprigionate in uno scatto. Complici, le due showgirl guardano verso l’obiettivo e lo scatto seduce, incanta, manda in tilt. Posa audace, quanto ammiccante.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, erotica e sensuale in un angolino: «Vuoi farci male»

Fan in delirio per la foto sensuale: «Orgoglio Veneto!»

Lo abbiamo detto, i fan sono andati in estasi e non poteva essere altrimenti. Tra i tanti commenti arrivati sotto lo scatto bollente: «Stupende!», «Viva le gnocche!», «Le migliori!», «E adesso chi scelgo? Un bel problema!», «Così ci fate svenire!!!» e ancora «Che splendore!». «Orgoglio Veneto!», ha postato un utente in riferimento al fatto che Eleonora Pedron è originaria di Padova, mentre Melita Toniolo è nata a Treviso. Chissà che qualcuno dei vertici Rai o Mediaset decida di puntare su quest’accoppiata vincente che alza le temperature e che fa impazzire il popolo del Web. Sarebbe una bella scommessa…

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Melita Toniolo) 

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

“Uomini e donne”, esplosione nella villetta di Anna e Carmine: lei lotta tra la vita e la morte

Costanza Caracciolo, classe ed eleganza nello scatto Instagram in bianco e nero: «Bellezza da vera diva»