in

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron insieme su Instagram, eros alle stelle: «Due sirene»

Non è la prima volta che Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, oggi affermata showgirl e influencer, pubblica uno scatto assieme alla sua cara amica Eleonora Pedron, ex modella e attrice diventata famosa per essere stata meteorina al Tg4 quando c’era come direttore Emilio Fede. Le due giovani donne, originarie del Veneto, lo scorso luglio, sono state insieme in Grecia per lavorare ad uno shooting fotografico. E da quell’esperienza arriva la foto ricordo pubblicata sul profilo Instagram della sexy Diavolita della televisione.

Melita Toniolo

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron insieme su Instagram, eros alle stelle: «Due sirene proprio…»

Lo scatto apparso sull’account Instagram di Melita Toniolo è davvero intrigante, sensuale. La foto ritrae le due amiche in splendida forma. Eleonora Pedron in costume è seduta sul lungomare, dall’altra parte c’è sdraiata in bikini Melita Toniolo. Occhi negli occhi, sorrisi sinceri e mare sullo sfondo. Un ritratto hot che bene evidenza il lato B perfetto delle due venete, che vantano un fisico pazzesco. Coda di cavallo per Melita Toniolo, capelli biondi e mossi al vento per Eleonora Pedron. Curve pericolose per ambedue, da capogiro. La bellezza del Made in Italy racchiusa in uno scatto in riva al mare. Ad accompagnare la semplice didascalia “Estate torna presto”. Un augurio condiviso dalla maggior parte dei fan, che si sono lasciati andare a complimenti  di ogni tipo.

Complimenti come se piovesse

Quasi 10mila like in poche ore e decine di commenti per la foto ad alto tasso erotico realizzata senza dubbio da un fotografo professionista: «Amiche per la Pelle…. le mie Venete DOC. Ciao belle!», «Wow fantastica visione», «Siete splendide anche di inverno!», «Così in scioltezza…», «Da Skiatos a skiantos il passo è breve…», «Melita uguale curve pericolose», «Che spettacolo della natura», «Che panorama», «Due sirene proprio!», «Le sirene si sono arenate in spiaggia a prendere il sole…», «Deliziose…», «Due venete stellari», «Dee favolose», «Fantastiche». Insomma il post audace ha mandato in delirio il popolo del web…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram: «Orgoglio veneto. Due è meglio di una!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

 

Raffaella Fico Instagram, glutei sodi e fasciati da un abito in maglia color cioccolato: «Sei di marmo»

Luigi Mastroianni Instagram, provato dalla morte di due giovani concittadini: «Voglio invitarvi a riflettere»