in

Melita Toniolo Instagram, atomica in lingerie trasparente di pizzo : «Da impazzire»

Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite su Instagram c’è senza dubbio Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, oggi showgirl, attrice e modella originaria di Treviso. Diventata famosa anche per essere stata tra le inviate del programma di Italia Uno Lucignolo, la 33enne è molto presente sui social, dove spesso e volentieri condivide con i follower scatti professionali spesso anche audaci che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato.

«Che meraviglia», Melita Toniolo atomica in lingerie trasparente di pizzo: «Da impazzire»

«Se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna. (Margareth Tatcher)», questa la didascalia che fa da corredo alla foto bollente. Del resto Melita Toniolo non è la prima che su Instagram fa ricorso a frasi celebri per accompagnare scatti anche osé. Lo scatto ritrae la sensuale ex gieffina con indosso un intrigante completino intimo nero in pizzo. Trasparenze a gogo’ e sguardo ammiccante hanno fatto il resto: i fan sono rimasti senza fiato, estasiati dalle curve pericolose della showgirl, che sfoggia un lato B da favola. Oltre 28mila like e decine di commenti per lo scatto a “luci rosse”: «Esagerata», «Incommensurabile!», «Tanta roba», «Ma quanto sei bella?», «Che sensualità!», «Mi piace è riduttivo, c’è di più!», «Ma che meraviglia», solo per citarne alcuni. In basso al post è arrivato anche il commento divertente di Valeria Graci, nota comica e spalla di Pierluigi Diaco al programma Io e te: «Io quando mi stiro la mattina appena sveglia…». Una battuta che ha strappato qualche sorriso ai fan dell’influencer.

Una nuova primavera professionale su Instagram

E diciamo che professionalmente parlando Instagram si sta rivelando per Melita Toniolo una nuova primavera: non a caso la 33enne è stata scelta come testimonial per promuovere diversi prodotti. E basta scorrere la sua ricca galleria fotografica per capirlo. Da un punto di vista sentimentale la 33enne è legata dal 2015 ad Andrea Viganò (in arte Pistillo). La coppia ha annunciato di essere in attesa di Daniel, il loro primo figlio, nato il 14 dicembre 2017.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, sensuale in intimo con i segni del parto: «Non avere paura»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo)

Ultimi sondaggi elettorali: il Governo giallo-rosso continua a perdere consensi, cresce FdI

Belen Rodriguez Instagram, sguardo ammiccante e capelli bagnati: «Statuaria»