in

Melita Toniolo Instagram, atomica in versione “segretaria sexy”: «Ma una collega così io mai?»

Showgirl, modella, attrice, conduttrice tv e radiofonica. Tutto questo è Melita Toniolo, che passo dopo passo sta costruendo anche una brillante carriera da influencer. La Diavolita sui social è difatti molto attiva: spesso e volentieri pubblica scatti roventi che esaltano tutto il suo sex appeal. E l’ultima foto, apparsa sul suo profilo Instagram, appena due ore fa, non fa eccezione… Ai fan non è sfuggita.

Melita Toniolo Instagram, atomica in versione “segretaria sexy”: «Ma una collega così io mai?»

Melita Toniolo, 33 anni compiuti lo scorso aprile, non ha nulla di invidiare alle ventenni di oggi. Un fisico mozzafiato il suo, un corpo perfetto che trasuda femminilità da tutti i pori. E non le occorrono completini intimi e nudi quasi integrali (che pure non mancano sul suo profilo, che vanta un seguito di oltre un milione di utenti), l’ex gieffina sa essere intrigante con qualsiasi cosa addosso. Perché se una la sensualità “non ce l’ha, non è che se la può dare”, un po’ come il “coraggio” per Don Abbondio ne I Promessi sposi. Nell’ultimo scatto Melita Toniolo appare magnifica in versione segreteria sexy: sfoggia un elegante tailleur bianco, da cui si intravede il micro top nero, che ben valorizza il seno generoso, e un paio di tacchi neri vertiginosi. Complimenti a non finire: «Come sei bella… Meravigliosa creatura», «Splendida dea!», «Ma una collega così io mai?», «Che gnocolon», «Sei stupenda», solo per citarne alcuni commenti dei fan.

Rapporto bello con i follower

Accompagna la foto piccante la didascalia: «Scusate l’assenza ma sono giorni un pò! Oggi treno per Treviso per vedere il mio cucciolino che non vedo da un pò!! Domani si riparte! Voi come state?». Eh già, perché la showgirl ci tiene a coltivare il rapporto con i suoi numerosi follower. Difatti, sui social, che in un certo senso accorciano le distanze tra vip e gente comune, l’ex gieffina condivide sprazzi della sua quotidianità, progetti professionali e momenti importanti.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, bollente in lingerie: «Anche il muro non regge…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso rivela un particolare interessante

Chiara Ferragni Instagram, il vestito è corto è da capogiro: «Sei la regina assoluta »