in

Melita Toniolo Instagram, corpo sudato e voluttuoso: «Ma quanto sei bella?»

Melita Toniolo piace davvero molto, forse perché un misto di sensualità incontrollata e disarmante simpatia. I suoi scatti roventi sono, infatti, spesso accompagnati da battute irriverenti, che strappano qualche risata ai suoi utenti, che non per questo perdono di vista le sue forme esagerate. E l’ultimo post su Instagram non fa eccezione.

Melita Toniolo Instagram, corpo sudato e voluttuoso: «Ma quanto sei bella?»

Melita Toniolo, modella, attrice e conduttrice, famosa per aver partecipato al Grande Fratello, ha pubblicato qualche ora fa una foto hot che ha mandato in tilt il web. Lo scatto ritrae la 36enne sudata con indosso una tuta da palestra, che lascia intravedere le curve pazzesche della showgirl. Occhi verdi, capelli lunghi e labbra a cuore, queste le caratteristiche messe in luce nel primo piano di Melita Toniolo, che ha raggiunto già 9mila like. «Uscite sudate e col mal di testa anche voi dalle riunioni dell’asilo?», questa la didascalia scherzosa scritta di pugno dalla Diavolita della tv. In basso al post decine di commenti dei follower, che si sono sbizzarriti: «Ci andrei ogni giorno se poi uscissi come te»«Si però di fighe così tra le mamme manco l’ombra…», «Quanto sei bella!». Non è mancata l’ironia di qualche utente in riferimento alla frase postata dalla veneta: «E sarà sempre peggio…», «Auguri, vedrai alla scuola primaria!», «Io tutte le volte che apro il gruppo delle mamme!». 

Orgogliosa del suo fisico

Non è la prima volta che Melita Toniolo si lascia andare a scatti audaci, anzi spesso ne pubblica qualcuno pure in lingerie. Di recente, uno nello specifico ha colpito i suoi follower, una foto che metteva in luce un dettaglio sulla sua pancia. Si trattava della cicatrice dopo il parto, di cui la showgirl va orgogliosa: un invito alle altre donne a non avere paura, ad avere il coraggio di mostrarsi. E probabilmente della 36enne questo colpisce: la sua genuinità. L’ex gieffina è diventata madre nel 2017 di Daniel, figlia del comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), a cui è legata dal 2015.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, bollente in lingerie: «Anche il muro non regge…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo)

Un weekend in Europa a novembre

Natalia Titova malattia confessata a “Vieni da me”: «Ringrazierò i miei tutta la vita»