in

Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

Fa caldo, ci si spoglia. E per la gioia dei fan, le donne del mondo dello spettacolo pare si divertano a stuzzicare la curiosità dei follower con scatti davvero audaci su Instagram. L’ultima posa sexy da urlo? Quella di Melita Toniolo, ex gieffina, che in vacanza in Grecia, ha postato una foto decisamente hot. «Curve molto pericolose», secondo alcuni utenti, che nei commenti sotto lo scatto provocante si sono sbizzarriti, dando libero sfogo alla fantasia. 

Melita Toniolo Instagram bollente: il lato B da favola incanta i follower

Melita Toniolo, all’anagrafe Carmela Toniolo, classe 1986, showgirl, modella e presentatrice tv, che ricorderete senza dubbio per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello e per il ruolo di inviata col soprannome di Diavolita al programma di Italia Uno Lucignolo, sin dagli esordi ha catturato l’attenzione del pubblico con le sue forme incredibili e soprattutto per il lato B da favola. Sex symbol per tanti italiani, complici anche i vari calendari fatti a cavallo tra il 2007 e il 2008, Melita Toniolo ha saputo puntare sulla sua invidiabile fisicità. E a distanza di qualche anno, bisogna dire che il suo corpo non ha subito alcun colpo da parte del tempo, come dimostra l’ultimo scatto su Instagram. Il costume rosso a fantasia ha incendiato gli animi dei follower: capelli legati per Melita Tognolo, sguardo da gatta, tramonto, mare pazzesco e… Nonostante ce ne fossero di cose belle da guardare l’attenzione è finita tutta lì: sul sedere. 

«Lato b da urlo?»: Melita Toniolo svela il suo piccolo segreto

Incuriosito un utente ha chiesto: «Svelaci il tuo segreto per avere un sedere così rotondo, anche noi lo vogliamo uguale!». La risposta di Melita Toniolo, fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015 e mamma di Daniel, nato il 14 dicembre del 2017, non si è fatta attendere. Non si tratta né di fitness né di dieta. In tutta sincerità l’ex gieffina ha rivelato: «Non mi alleno da 6 mesi ma va bene uguale, è costituzione… che per molti è un termine sconosciuto, ma è così. Se vedi mia mamma ha 68 anni ma il c**o alto come 20 anni fa!». Al di là della finezza, sembra una risposta più che soddisfacente.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, completamente nuda: «Anche oggi la nostra tachicardia quotidiana!»

Meghan Markle, non è stata l’unica per Harry? Relazione parallela con una super modella

Eleonora Pedron Instagram: si spoglia dalla vita in giù, il lato B è da ‘Miss’ (FOTO)