in

Melita Toniolo Instagram, bollente in lingerie: «Anche il muro non regge…»

Una vera e propria femme fatale Melita Toniolo, showgirl, modella e presentatrice tv, che quest’anno ha compiuto 33 anni. Il suo nome è legato a doppio nodo a quello del Grande Fratello, reality show a cui ha partecipato nel 2007, e a Lucignolo, programma di Italia Uno, dove in veste di inviata si faceva chiamare Diavolita. Oggi però più che una stella della tv, è una star di Instagram.

Melita Toniolo Instagram, bollente in lingerie: «Anche il muro non regge…»

L’ultima foto bollente della soubrette ha infiammato il web, letteralmente. Lo scatto mostra Melita Toniolo in forma strepitosa, smagliante. Un fisico davvero stratosferico il suo, da far invidia a qualsiasi ventenne. La foto hot ritrae l’ex gieffina seduta su un tavolo di legno rustico, con indosso un sensuale completino intimo, intenta a sistemarsi i capelli. Quel che colpisce della showgirl è non soltanto però l’incredibile bellezza, ma anche una buona dose di ironia. La foto da cardiopalma reca, infatti, una didascalia alquanto singolare: «Quando sei a tavola e vuoi annusarti le ascelle con nonchalance per capire se sei tu che puzzi o quello accanto a te!». Un modo per stemperare l’erotismo o per farsi volere ancora più bene dai fan? Forse entrambe le cose.

«Ti adoriamo», la foto bollente fa impazzire

Lo scatto intrigante ha ottenuto già 16mila like e decine di complimenti positivi: «So beautiful!», «Sei fantastica!», «Anche il muro non regge la tua spaventosa bellezza», «Ti adoriamo!», «Nonostante la sensualità della foto…. non ti smentisci e commenti con una battuta. Troppo simpatica!», «sei stupenda», sono alcuni dei commenti lasciati in calce al post. Non si tratta del primo ritratto a “luci rosse” di Melita Toniolo. Soltanto qualche giorno fa l’ex gieffina aveva pubblicato una foto di lei sempre in lingerie distesa sul divano. Anche in quel caso la frase d’accompagnamento “cozzava” un po’ col ritratto sexy: «Oggi a casa con la febbre, distesa sul divano. Con il pigiama e la coperta eh». Insomma la “Diavolita” pare si diverta proprio a provocare i follower…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, strepitosa in intimo: «Beato il divano, beato tuo marito!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Melita Toniolo)

Modena, ‘follia’ in tangenziale: ragazzini sdraiati in strada, la segnalazione di un’automobilista

Eros Ramazzotti compleanno, gli auguri di Laura Pausini: «Un’amicizia davvero rara»