in

Melita Toniolo Instagram, provocante in lingerie “natalizia”: «Cosa volete trovare sotto l’albero?»

Melita Toniolo ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione nel 2007 alla settima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5. In seguito per tutti è diventata la sexy inviata di Lucignolo su Italia1. Attualmente la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Melita Toniolo è seguito da oltre un milione di followers. Poche ore fa l’ex gieffina ha postato una sua foto in lingerie “natalizia” davvero molto, ma molto piccante. Inoltre Melita ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori ponendo loro una domanda abbastanza semplice: «Cosa volete trovare sotto l’albero?»

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo ed Eleonora Pedron insieme su Instagram, eros alle stelle: «Due sirene»

Melita Toniolo Instagram: l’intimo natalizio è paradisiaco

La bellissima Melita Toniolo su Instagram con la sua domanda “birichina” ha voluto interagire con i suoi follower per scoprire quali doni Babbo Natale lascerà sotto i loro alberi. Una domanda normale, se non fosse per la foto usata dalla showgirl nel post. Nello scatto Melita indossa un completino intimo rosso e nero davvero microscopico. Il reggiseno mette in bella mostra il suo florido “davanzale” e le mutandine incorniciano alla perfezione il suo lato B. Infine, la sua espressione felice rende l’intera immagine irresistibile. Dopo aver ammirato tanta meraviglia, i suoi followers sanno con certezza che cosa chiedere come regalo: una Melita Toniolo. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

Cosa volete trovare sotto l'albero??

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

I desideri dei followers per Natale

I followers di Melita Toniolo hanno immediatamente risposto alla domanda. Il loro regalo perfetto sarebbe proprio l’affascinante Melita. Un fan le ha scritto: «Io vorrei trovare solo te» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una gnocca come te!» Un seguace, davanti a tanta meraviglia, si è completamente distratto: «Ma come si fa a stare concentrati su “cosa si vuole sotto l’albero”?!» Un follower le ha fatto una domanda particolare: «Vuoi farci morire prima di Natale??» In molti le hanno scritto: «Se vieni tu a portarmi i regali, ti aspetto sveglio». Infine, un fan ha commentato: «Sempre più bella!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Sublime!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Whatsapp down

Whatsapp down, Facebook e Instagram pure: ecco cosa succede

ambra angiolini figlia

Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»