in

Melita Toniolo Instagram, provocante in intimo sul divano: «Ci fai impazzire!»

Melita Toniolo è una showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla settima edizione del Grande Fratello. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Negli ultimi tempi l’affascinante Melita è anche un’influencer. Il profilo Instagram di Melita Toniolo è seguito da oltre un milione di followers. Attraverso la sua pagina social l’influencer condivide sia attimi della sua vita privata che pubblica. Poche ore fa ha caricato uno scatto particolarmente “piccante”. La sua posa sensuale sul divano ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi fans.

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, corpo sudato e voluttuoso: «Ma quanto sei bella?»

Melita Toniolo insuperabile su Instagram

Questa volta la bellissima Melita Toniolo su Instagram si è davvero superata. Ha caricato una foto incredibilmente sensuale. Nello scatto la showgirl è stata immortalata sdraiata su un divano. La sua posa leggermente scomposta ha mandato in tilt i fans, i quali hanno apprezzato moltissimo anche il suo outfit: completino intimo rosso e giubetto di pelle abbinato. Un look aggressivo, che mette in bella mostra tutta la sua femminilità. Una foto che sembra un dipinto. Un’opera d’arte da ammirare e contemplare in silenzio. I followers però hanno preferito parlare e dire la loro attraverso i commenti. La loro fervida immaginazione ha creato immagini vietate ai minori.

Una meravigliosa opera d’arte

Melita Toniolo con la sua posa provocante ha scatenano la fantasia dei followers. Un fan ha scritto: «Che patatona» e un altro ha aggiunto: «Wow sei stupenda». La bellezza insuperabile di Melita ha creato qualche piccolo problema di salute: «Così mi fai morire» e ancora: «Melita hai intenzione di far morire qualcuno oggi pubblicando questa foto? Scherzo è bellissima». Il sofà usato dall’influencer per realizzare lo scatto è stato invidiato moltissimo dai fans: «Beato il divano! Ufff come si rosica» e ancora: «Come vorrei essere lì con te». Infine, un followers ha scritto: «Che gambe lunghe. La perfezione. Una donna bellissima».

Leggi anche –> Filippa Lagerback Instagram, la scollatura profonda lascia intravedere il reggiseno: «Sublime»

Jane Alexander Instagram, con la mano strizza un seno: «Cosa darei anch’io per toccare»

Mose Venezia

Mose Venezia, chi è Elisabetta Spitz: il nuovo commissario straordinario