in

Melita Toniolo Instagram, sensuale in body: «Che donna! Stupenda»

La bellissima Melita Toniolo è una showgirl italiana. La Toniolo si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e al reality La talpa. Spesso la showgirl è opinionista di diversi programmi Mediaset. L’affascinante Melita è anche una mamma e ogni giorno si prende cura del suo piccolo Daniel, nato nel 2017. Melita Toniolo è attiva anche su Instagram, attraverso il quale rimane in contatto con i suoi follower. Poche ore fa ha caricato una foto in bianco e nero decisamente seducente. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, tubino fasciatissimo esalta il lato b: «Chiappe ne abbiamo?»

Melita Toniolo incantevole su Instagram

L’affascinante ex gieffina Melita Toniolo ogni giorno stupisce i suoi fan su Instagram con delle foto a dir poco sensazionali. Il suo ultimo scatto in bianco e nero è un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Nella foto Melita è immortalata appoggiata ad un muro di mattoni con un look molto eccentrico. La showgirl indossa un body a manica lunga che le lascia le gambe completamente scoperte. Uno stacco di coscia che non passa di certo inosservato. Anche l’espressione di Melita è molto seducente. Ha lo sguardo basso seminascosto da un cappello. Una vera e propria dea della bellezza. La sua sensualità è insuperabile. La showgirl ha ricevuto immediatamente una marea di complimenti.

Una donna incredibilmente sensuale

I fans davanti allo scatto mozzafiato di Melita Toniolo su Instagram hanno liberato la loro fervida immaginazione. Uno di loro ha scritto: «Come al solito da urlo» e un altro ha aggiunto: «Sei magnifica e pieno di fascino». Un follower ha detto: «Sei davvero illegale». I complimenti per Melita non finiscono mai: «Che donna. Stupenda». Infine, molti hanno apprezzato anche la citazione con la quale ha descritto lo scatto: «Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici».

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, squat in palestra per lanciare il nuovo singolo: «Che sederino»

Antonella Clerici mai vista così romantica: le tenere foto col suo Vittorio Garrone 

Il Santo del giorno 18 ottobre: San Luca Evangelista