in

Melita Toniolo Instagram, sensuale in intimo con i segni del parto: «Non avere paura»

Melita Toniolo, ex gieffina, è da un po’ che non appare in televisione, ma nessuno è mai riuscita a dimenticarla. L’abbiamo conosciuta grazie al noto reality show, il Grande Fratello, ma è attraverso i social che è riuscita davvero a conquistare il suo pubblico. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers, una cifra che non ci sorprende vista la bellezza e la simpatia di Melita. La showgirl attraverso il suo profilo si mostra in momenti privati e pubblici, spesso e volentieri condivide foto sensuali o in cui fa la mamma. Il suo ultimo post riesce a mescolare senso materno e sensualità.

Melita Toniolo e la sua popolarità

La bella Melita Toniolo, come si può intuire, oltre ad essere un personaggio di spettacolo e anche una mamma. La popolarità raggiunta grazie al Grande Fratello l’ha inseguita su Instagram e non l’ha mai abbandonata. Sbalorditiva, solare e bellissima, queste sono le caratteristiche di Melita che le hanno permesso di conquistare i followers. Poche ore fa la showgirl ha deciso di mostrare un lato di se che di solito è più nascosto, ovvero il suo corpo dopo aver messo al mondo suo figlio. La gravidanza è un momento bellissimo e importantissimo nella vita di una donna, ma porta con sé tanti cambiamenti che per alcuni non sempre così facili da superare ed accettare. Melita con coraggio ha mostrato i segni della sua gravidanza.

Showgirl e mamma

L’ex concorrente del Grande Fratello si è mostrata completamente in intimo su Instagram. Insomma, una visione davvero pazzesca. Tuttavia, a catturare l’attenzione è il dettaglio inciso sulla sua pancia. Si tratta del segno del cesario che può far un po’ impressione a primo impatto, ma non scalfisce minimamente la sua incredibile bellezza. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Non avere paura“. Un messaggio forte per tutte le mamme che non si sentono ok con il loro corpo. Sono tantissimi i fan che hanno apprezzato lo scatto e si sono congratulati con Melissa per il coraggio di voler mostrare il suo corpo dopo il parto. “Qualche segno sulla pancia non è altro che la firma dei nostri figli incisa come un tatuaggio… grazie per mostrare alle mamme che non sarà certo qualche segno a renderci meno belle o meno sensuali“, le scrive una fan.

Leggi anche: Giulia Salemi peso, il trucco per andare in palestra e amarsi di più: «Riuscitissimo!»

Johnson & Johnson talco

Johnson & Johnson ritira un lotto del talco per neonati: “Tracce di amianto”

Cloris Brosca, Zingara della “Luna Nera”: cosa fa oggi la brillante attrice