in

Melita Toniolo Instagram, sensuale in un prato di papaveri: «Spettacolo di donna»

Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite sui social vi è Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello nel 2007, diventata famosa soprattutto grazie al ruolo di inviata del programma di Italia Uno Lucignolo. La sexy Diavolita, come veniva chiamata allora, ha fatto sognare decine di italiani posando anche senza veli per diversi calendari hot. Oggi quegli stessi fan restano estasiati alla vista dei suoi tanti scatti sensuali pubblicati sul suo profilo Instagram.

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, sensuale in un prato di papaveri: «Spettacolo di donna»

«Se desideri vedere le valli, sali sulla cima della montagna. Se vuoi vedere la cima della montagna, sollevati fin sopra la nuvola. Ma se cerchi di capire la nuvola, chiudi gli occhi e pensa», si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo ritratto bollente di Melita Toniolo. La showgirl, classe 1986, ha scelto di riprendere, senza citarlo esplicitamente, un brano di Kahil Gibran. Del resto non è la prima che mescola “letteratura” ed “erotismo”, come dire, “sacro” e “profano”. Nella foto in bianco e nero la 33enne trevigiana è eccitante più che mai: ha indosso una vestaglia di seta, che portata aperta, mostra l’intimo altrettanto sexy. Capelli lunghi e sguardo ammiccante hanno fatto il resto: i follower ne sono rimasti conquistati. Ancora una volta la showgirl, che stringe tra le mani un papavero, immersa in un prato, ha colpito nel segno. Lo scatto ha ottenuto quasi 7mila like e ricevuto decine di complimenti: «Melita sei meravigliosa», «Foto stupenda, sei bellissima», «Uno spettacolo della natura», «Che charme», «Bella bella», «Spettacolo di donna», «Oltre le stelle…», «Bellissima espressione», «Enigmatica», «Stupenda creatura», «Bomba mozzafiato!», «Quanto sei bona», solo per citarne qualcuno. Insomma i follower si sono lasciati andare alla grande.

Il ritorno in tv con “Il Bello del Benessere”

Domenica 8 dicembre Melita Toniolo è tornata in tv dopo una lunga assenza dal piccolo schermo col programma di Damiano Gallo Il Bello del Benessere in onda sul canale nazionale 7Gold. La trasmissione, giunta alla seconda edizione, affronta temi di grande attualità legati al mondo della salute, del fitness e della nutrizione per uno stile di vita migliore. La showgirl veneta rappresenta una felice new entry.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

(Profilo Instagram Ufficiale Foto Melita Toniolo) 

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, camicia sbottonata copre appena l’essenziale: «Che corpo!»

Nilufar Addati Instagram eccitante in lingerie, dettaglio non sfugge: «Neanche con Photoshop?»