in

Melita Toniolo Instagram, strepitosa in intimo: «Beato il divano, beato tuo marito!»

Tra i tanti personaggi che hanno acquistato la popolarità grazie al Grande Fratello c’è lei, Melita Toniolo, all’anagrafe Carmela Toniolo, showgirl, modella e presentatrice tv, classe 1986. Dopo la partecipazione alla settima edizione del reality show, la 33enne di Treviso è stata, dapprima, inviata col soprannome di Diavolita al programma di Italia Uno Lucignolo, poi modella per calendari hot pubblicati fra il 2007 e il 2008.

Melita Toniolo Instagram, atomica in intimo: «Beato il divano, beato tuo marito!»

Un’icona sexy, una giovane che ancora oggi continua a far strage di cuore, come testimoniano i tanti complimenti lasciati in calce alle sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram. E l’ultimo scatto, pubblicato meno di tre ore fa, ritrae la showgirl in splendida forma distesa sul divano con un intrigante completino intimo. Un corpo perfetto quello di Melita Toniolo: il reggiseno in pizzo e gli slip succinti incantano, seducono e valorizzano il décolleté da capogiro e il lato B perfetto. “Oggi a casa con la febbre, distesa sul divano. Con il pigiama e la coperta eh”, si legge nella didascalia che suona “ironica”, guardando l’outfit di Melita Toniolo. Fisico di marmo, curve pericolose. Capelli bagnati, make up deciso e sguardo fisso nell’obiettivo: uno scatto davvero esplosivo. Sex appeal da vendere quello dell’ex gieffina, che vanta gambe toniche e sinuose. «Bella gnocca!», «Meravigliosa!», «E sì, si vede proprio che stai male. Pensa cosa deve essere quando sei in forma…», «Sono tutte così le donne con la febbre?», «Beato il divano!», «Sempre in forma!», «Tanto roba!», «Sempre al top la diavolita!», «Beato tuo marito!», sono alcuni dei commenti apparsi in basso alla foto, che ha raccolto già quasi 9mila like.

Carriera e famiglia: è mamma dal 2017

La showgirl veneta oggi in tv si vede poco: svolge più che altro il lavoro di modellainfluencer.  Il 14 dicembre 2017 Melita Toniolo è diventata anche mamma di Daniel, il bimbo avuto da Andrea Viganò, in arte Pistillo, che ha sposato il 9 giugno dello stesso anno. La coppia è convolata a nozze dopo due anni di fidanzamento.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

Elena Santarelli attaccata dagli haters: «Il tumore di tuo figlio tornerà»

Stefania Pucciarelli

Stefania Pucciarelli, la presidente leghista della Commissione diritti umani “sconvolta” dalla presenza di stranieri in treno