in

Melita Toniolo Instagram, tubino fasciatissimo esalta il lato b: «Chiappe ne abbiamo?»

Quando lo scatto ha per protagonista Melita Toniolo ecco che l’hashtag “Ogni goccia conta” si trasforma improvvisamente in “Ogni gnocca conta”: non sono pochi i followers che su Instagram hanno travisato la didascalia dell’ex gieffina. Troppo coinvolti dall’immagine conturbante della trentatreenne trevigiana, i fan della Toniolo si sono lasciati prendere dall’entusiasmo. Totalmente immersa nella natura, la showgirl veneta si staglia nel verde che la circonda, fasciatissima com’è in un tubino fucsia. L’abito, aderente come una seconda pelle, segue ogni linea del corpo disegnandone il profilo curva dopo curva.

Melita Toniolo Instagram, outfit azzeccatissimo: è tripudio di complimenti

Capelli raccolti, sguardo dritto verso l’obiettivo, Melita – all’anagrafe Carmela – posa di profilo. L’attenzione, sebbene la visione sia a figura intera, si concentra tutta sul lato b della modella, sottolineato dal tessuto elasticizzato. Il fondoschiena, ben evidenziato e tondo, emerge dalla figura in tutte le sue forme. “Figaggine livello 1000”, è subito cascata di commenti. “Tutta curve”, “Che profilo”, “Figonzola”, “Tanta roba”, “Imbattibile”, “Che topa”, “Sei un gioiello”, “Che schianto!”. È tutta un’esaltazione tra i fan della Toniolo.

“Lato B esplosivo!”, “Lo zoom è d’obbligo”

“Che chiappe di marmo”, il fondoschiena di Melita colpisce davvero tutti gli ammiratori che non si esimono dal lasciare un apprezzamento sotto lo scatto condiviso su Instagram. “Quello che spunta dietro sarebbe?!”, e poi: “Ammazza che cavalla”, “Che gnocca ultraplanetaria ragazzi”, “Chiappe ne abbiamo?”, “Il c**o c’è”, “Welaaa che ciapet”, “Lato B esplosivo!”, “Lo zoom è d’obbligo”. Ma i più maligni non riescono a non insinuare il dubbio: “A me piace ma, ha modificato il lato b?”, il sospetto di qualcuno è certezza per altri: “Culetto ritoccato”.

Leggi anche —> Sonia Lorenzini Instagram, la foto rivela la ‘malattia’: «Che poco tatto sottolinearlo!»

Raffaella Mennoia si è sposata? Maria De Filippi organizza lo scherzo perfetto

Alvin e Ilary Blasi, il conduttore parla del loro rapporto professionale: «Ha un sacco di paturnie»