in

Melita Toniolo presenta il suo nuovo amore Andrea Viganò

Melita Toniolo, ex concorrente del reality show di Canale 5, Grande Fratello, e ex ‘Diavolita’ ed inviata di Lucignolo, torna a far parlare di sé per la sua nuova storia d’amore. La bella ex gieffina, infatti, dopo essere stata a lungo single, torna a sorridere con affianco il suo nuovo compagno. Stiamo parlando di Andrea Viganò, meglio conosciuto con il nome di Pistillo, famoso comico di Colorado, programma di Italia 1 condotto da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini.

Melita Toniolo e Andrea Viganò si conoscono già da qualche tempo ma la loro liaison amorosa è cominciata solo da poche settimane. Negli ultimi tempi, infatti, sui profili social dell’ex gieffina erano comparse foto compromettenti, che facevano intendere la nascita di un nuovo amore. Melita era sembrata dunque troppo in love, attirando l’attenzione dei suoi tanti fan, incuriositi da foto che mostravano mani che si intrecciavano, e frasi molto romantiche e sdolcinate.

Finalmente oggi Melita Toniolo è venuto allo scoperto, pubblicando sui Social una foto che la ritrae in un bacio appassionato con il suo nuovo compagno, il comico Andrea Viganò. Melita sembra felice e più sorridente che mai. Andrea finalmente le ha ridato quella serenità e quell’amore che stava cercando oramai da tanto tempo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Bordate di satira”, il primo libro del collettivo Arsenale K

Carlos Tevez

Borussia Dortmund – Juventus risultato finale: 0 a 3 highlights, sintesi, video gol Champions League