in

Melita Toniolo a ruota libera: le nozze, Ambra e Renga, e quel presunto flirt con Fargetta

Scatenata Melita Toniolo, l’ex Diavolita di Lucignolo e sensuale ex gieffina, ai microfoni di Radio Club 91 parla a 360 gradi di amore, presunti flirt, tradimenti e avvocati…Iniziamo proprio dalla laconica dichiarazione che la bella veneta ha rilasciato in relazione a quel presunto flirt attribuitole con Fargetta: “Il flirt con Fargetta? Ci sta pensando il mio avvocato“.

Anche sulla delicata situazione riguardante Ambra e Renga la ragazza ha detto la propria: “So solo che tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore.” Si concentra poi sul suo nuovo amore con Andrea Viganò: “Mi sposerò sicuramente in Veneto con un menù a base di radicchio, il mio piatto preferito, non dirò la data delle nozze perché sono scaramantica. Io e Andrea partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. E’ solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…”.

Insomma la sensuale Melita pare essere pronta per una vera e propria vita coniugale, dopo i burrascosi trascorsi sentimentali non resta che augurarle che Andrea possa essere quello giusto.

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: Klose andrà via a Gennaio

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: sparita la felpa indossata la sera del delitto