in

Melita Toniolo su Instagram: voglia di maternità?

Melita Toniolo, l’ex gieffina che tanto ha fatto parlare di sé, soprattutto con le voci che erano circolate su una sua presunta relazione con l’ex calciatore nostrano, Bobo Vieri, ex di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sorprende i suoi numerosi fan con degli scatti senza dubbio fuori dal normale.

L’ex Diavolita, infatti, che ha abituato il suo pubblico a foto provocanti in cui le sue curve e le sue bellezze sono state messe sempre in primo piano, si lascia andare alla tenerezza e alla voglia di maternità che è insita in tutte le donne, e pubblica su Instagram delle foto che la ritraggono con un finto pancione. Jeans strappati, t-shirt e camicia scozzese, tutti abiti premaman che nascondono un pancione, naturalmente finto: questo il look con cui l’ex gieffina si è mostrata ai suoi fan. Una mano sul pancione – sicuramente un cuscino – e lo sguardo tenere, di chi desidera ardentemente un figlio.

“I miei genitori mi hanno insegnato l’educazione. La vita, con chi usarla. Questo, insegnerò a mio figlio, se un giorno sarò mamma… prove… teatro” scrive Melita Toniolo, commentando l’immagine pubblicata su Instagram, e i suoi numerosi follower, che in massa hanno commentato sotto la sua immagine, sembrano proprio fare il tifo per lei.

Shakira: foto col pancione in Rete per una campagna solidale

Roma news

Coppa Italia, Roma – Empoli risultato finale: 2-1 dts highlights, sintesi, video gol