in

Menarini lavora con noi 2016: posizioni aperte a laureati

Menarini, una delle più grandi industrie farmaceutiche italiane è in cerca di nuovo candidati in grado di ricoprire diverse mansioni. Siete in cerca di un lavoro in questo campo? Ecco allora quali sono le posizioni aperte per l’anno 2016.

Menarini ricerca, per la sua sede di Firenze, candidati da inserire nel ruolo di Junior Business Development Office. I requisiti richiesti per poter accedere alla selezione sono: ottima conoscenza della lingua inglese, laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, orientamento al risultato e ottima capacità organizzativa. Richiesta disponibilit a trasferte in Italia e all’estero. Sempre per la sede di Firenze, Menarini ricerca candidati da inserire nel ruolo di Business Analyst. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza del pacchetto Office, linguaggio SQL, lingua inglese e laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica.

Inoltre, Menarini, per la sua sede sita in Firenze ricerca altre figure: Regulatory Affairs Officer, Human Resources Specialist, Analista Programmatore Java, Medico di Prodotto – Area Internazionale e Clinical Research Physician. Per approfondire le offerte di lavoro o per inviare una candidatura spontanea si consiglia di visionare il Sito Ufficiale dell’azienda Menarini.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: WaveBreakMedia/Shutterstock.com

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani, Manuel Foffo confessa: “Volevo uccidere mio padre”

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ottava salvaguardia urgente, gli esodati lanciano un appello a Matteo Renzi