in ,

Mengoni concerto al Lucca Summer Festival, gli appuntamenti con il live 2016: le ultimissime

Continua ad arricchirsi l’agenda di Marco Mengoni: l’artista italiano, prossimamente impegno tra aprile e maggio con il suo tour 2016, aggiungerà altre tappe ai suoi impegni con diverse esibizioni sui palchi più importanti dei festival estivi. Tra questi anche il “Lucca Summer Festival”: Mengoni, infatti, si esibirà in occasione della diciottesima edizione di questo importante evento estivo toscano con la performance prevista per giorno 23 luglio. I fan del cantante italiano potranno acquistare i tagliandi a partire dalle ore 11 di domani mattina, giorno 9 marzo 2016, presso il portale “Ticketone” o sul sito “LiveNation.it”: i tagliandi per Mengoni Live 2016 prevedono un costo, in media, di circa 40€.

Gli appuntamenti con Mengoni non si fermano certo al 23 luglio: sarà possibile ascoltare l’ex campione di “X-Factor” giorno 8 luglio presso il palco di Locarno in occasione del “Moon and Stars 2016”, una settimana dopo a Saint Tropez alla “Les Soirees de La Citadella” e il giorno successivo a Cuneo in occasione del “Collisioni Festival di Barolo”. Il tour partirà ufficialmente il 28 aprile dal “Pala Alpitour” di Torino, per cui ha già fatto registrare il sold-out, così come per la data di Padova al “Kioene Arena” del 30 aprile e della “Unipol Arena” di Bologna del 3 maggio.  Disponibili, invece, i tagliandi per la tappa del 3 maggio presso il “Mandela Forum” di Firenze mentre non sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al live di Mengoni il 4 maggio presso il “105 Stadium” di Genova e al “Mediolanum Forum” di Milano con la doppia tappa del 6 e 7 maggio già sold-out.

Tutto esaurito anche per le date del 12 e 13 maggio al Palalottomatica di Roma e niente da fare anche per la data del 15 presso il “Palasport” di Acireale, in provincia di Catania. Buone notizie per gli abitanti di Livorno visto che i tickets per il tour Mengoni live 2016 sono ancora disponibili in vista della data del 19 maggio che, invece, si concluderà per il momento con le date presso l’Arena di Verona del 21 e 22 maggio. Nella scaletta in programma del cantante di Ronciglione, oltre ai suoi brani di maggiore successo anche alcuni inediti contenuti nel suo ultimo lavoro discografico, “Le cose che non ho”. Infine, maggio sarà l’occasione per Mengoni di esibirsi lontano dal suo paese natio: il 26 maggio Mengoni sarà in Spagna con una tappa a Madrid.

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone news conferenza stampa procuratore: Giosuè e Rosaria traditi da chat e ‘pizzini’

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio gossip: Valeria Golino lascia la sua casa, è rottura?