in ,

Mengoni Live Tour 2016 date e prezzi, il cantante italiano regala una sorpresa da urlo ai suoi fan

Marco Mengoni insaziabile: dopo aver collezionato ben undici tappe sold-out e aver fatto registrare, nello spazio di una settimana scarsa, numeri da capogiro anche per i festival estivi, il cantante italiano ha deciso di rinnovare l’appuntamento con il suo “Mengoni Live Tour 2016” con concerti tra l’Italia e l’Europa.

Il nuovo tour di Mengoni, prodotto e distribuito da “Live Nation”, prenderà inizio a partire da giorno 28 aprile e durerà fino a luglio prima di fermarsi qualche settimana per riposare. Sì, perché Marco Mengoni ripartirà dal 12 novembre per una nuova ed entusiasmante avventura live: si esibirà al Palabam di Mantova, quattro giorni più tardi, il 16, sarà la volta del “Mediolanum Forum” di Assago, a Milano mentre giorno 20 novembre Mengoni si esibirà a Rimini presso il “105 Stadium”. Il 22 novembre a Padova, giorno successivo a Torino presso il Pala Alpitour per poi andare a Roma giorno 25 novembre, Caserta il 28 e chiudere il mese di novembre a Reggio Calabria, giorno 30, presso il “Palacalafiore.”

A dicembre ancora tanti appuntamenti con Ancona e Bolzano rispettivamente giorno 2 e 4 dicembre mentre poi sarà la volta dell’Europa: il 6 dicembre a Francoforte, due giorni dopo a Bruxelles, poi Amsterdam e Parigi. Giorno 12 dicembre al “Rockhal” di Città di Lussemburgo, il 14 dello stesso mese capolino a Zurigo presso il “Volkhaus”, il 15 a Colonia, poi Vienna e, prima di chiudere un ricco mese di appuntamenti, performance a Varsavia. I tagliandi per le tappe italiane saranno disponibili in pre-sale per due giorni a partire dalle ore 12 di martedì 15 marzo sull’App ufficiale di Marco Mengoni e, quattro giorni dopo l’acquisto, si potrà avere anche il brano esclusivo “Light In You”. Tutti gli altri tagliandi saranno disponibili a partire da giovedì 17 marzo e con un costo medio di 40€ a biglietto. Il ticket sarà acquistabile in qualsiasi punto vendita autorizzato oltre ai classici canali telematici “LiveNation” e Ticketone.

Film in uscita marzo 2016 arriva Brooklyn, la pellicola che ha conquistato gli States: trama e trailer

Pennsylvania 12 ragazzine segregate e violentate per anni

Russia: decapita la fidanzata e ciò che fa con la sua testa è indicibile